Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 marzo: Riccardo e David si picchiano (Video)

Uomini e Donne

Mercoledì 13 marzo 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 circa, subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dei canali social del programma, oggi i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over.

Cosa accadrà in trasmissione? Secondo i primi spoiler ci sarà un’accesa discussione tra due cavalieri ma a lite verrà censurata dalla redazione di U&D. Mentre Gemma Galgani si siederà di nuovo al centro del parterre e avrà una conversazione con un uomo. Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne, Trono over: David Scarantino e Riccardo Guarnieri si picchiano

Stando agli spoiler diffuse sul web da Il Vicolo delle News, nel corso della registrazione effettuata lo scorso 6 marzo 2019, è avvenuta una vera e propria rissa tra due noti cavalieri del Trono over. Stiamo parlando di David Scarantino e Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che quest’ultimo nella puntata di ieri ha ricevuto un sonoro ceffone da Pamela. David, che negli scorsi appuntamenti ha reso pubblico il suo interesse per l’ex compagna di Riccardo, ovvero Ida Platano.

Quest’ultima ha fatto spesso notare l’incoerenza del cavaliere pugliese. Mentre l’uomo lo ha accusato di restare a Uomini e Donne solo per scopi economici e per visibilità. Dopo tanti scontri verbali, i due uomini addirittura si sono messi le mani addosso, tanto che nello studio Elios di Roma sono intervenuti i buttafuori per calmare gli animi.

Uomini e Donne: la rissa è stata censurata 

Questa rissa, però, come già annunciato dalla stessa Maria De Filippi, non verrà trasmessa su Canale 5 e sarà censurata onde evitare altre polemiche. Stando agli spoiler la conduttrice ha poi invitato entrambi i cavalieri ad evitare scene del genere. Infatti non sono per niente una buona pubblicità sia per loro che per il dating show Mediaset.