Caterina Balivo sta poco bene: ecco cosa è successo a poche ore da Vieni da me

Caterina Balivo potrebbe rimanere senza Vieni da me: secondo Dagospia la Rai potrebbe chiuderlo

Da alcune ore non si fa altro che parlare del destino di Caterina Balivo alla Rai. Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice potrebbe rimanere senza Vieni Da me.

Sembra che i vertici della Rai vogliono cancellare il programma pomeridiano di Rai Uno perché è troppo costoso e in cambio non sono arrivati gli ascolti sperati. Quindi si ipotizza che la bella partenopea possa traslocare la domenica pomeriggio subito dopo Mara Venier.

Sembra che dal prossimo autunno La prima volta di Cristina Pardi non sia stato confermato, quindi quell’ora potrebbe essere affidata alla Balivo con un nuovo format. Naturalmente per il momento sono solo delle indiscrezioni e nulla d’ufficiale.

Caterina Balivo annuncia su Instagram di essere senza voce

E mentre sul web si parla del suo futuro lavorativo, Caterina Balivo ieri sera si è divertita al concerto che Eros Ramazzotti ha tenuto a Roma. La conduttrice di Vieni da me ha postato una serie di foto e video tra le Stories del suo profilo Instagram mentre cantava e si divertiva.

Per l’occasione l’artista partenopea era vestita tutta leopardata. Stamattina, però, attraverso un post sul social, la Balivo ha informato a tutti i suoi follower di avere un piccolo problema di salute. Siccome ha cantato tutta la sera le canzoni di Ramazzotti, oggi si è ritrovata praticamente senza voce.

Riuscirà a recuperarla prima della diretta delle 14? Nel post in questione la presentatrice ha scritto questa didascalia accanto ad uno scatto che la mostra in tutta la sua bellezza all’esterno degli studi Rai Frabrizio Frizzi in Roma:

“Dicono che verrà a piovere… ma si dicono tante cose… A più tardi in tv ! PS: ho poca voce ? ieri ho cantato troppo!!! #caterinabalivo #caterinasecrets”.