Amici 18: storico ballerino professionista dice addio al serale del talent di Maria De Filippi

Amici 18: verso il serale

Come tutti ben sanno, da sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 prenderà il via la 18esima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. In queste settimane sono stati dati degli indizi sulle nuove regole, ma anche il ritorno delle due squadre con annessi direttori artisti.

Per il momento non sono stati fatti i nomi, ma la conduttrice ha rivelato che i cognomi iniziano con la lettere P e L. Ma i cambiamenti riguardano anche nel corpo di ballo dei ballerini professionisti.

Giuseppe Giofrè non sarà al serale di Amici 18

Come annunciato nelle ultime ore, ad Amici 18 ci sarà il ritorno di Giuliano Peparini come coreografo del serale e l’addio dopo un anno di Luca Tommassini. Ma non è finita qui, infatti, un altro ballerino ha deciso di non far parte della seconda fase del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del calabrese Giuseppe Giofrè. Quest’ultimo, attraverso una Storia sul suo profilo Instagram ha scritto le seguenti parole:

“Vorrei precisare delle cosette, sono stato impegnato con un tour ed altre cose in America e per questo motivo non sono potuto essere tra i professionisti di Amici (pomeridiano e serale). Sono in ottimi rapporti con Amici ed auguro un serale meraviglioso”.

(Continua dopo la foto)

Chi è Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è stato ballerino professionista del talent show Amici di Maria De Filippi nelle edizioni 2015, 2016 e 2017. Nel 2012, ha vinto il programma di Canale 5 nel circuito danza.

Dopo quell’anno, Giuseppe si è trasformato: ha tagliato il ciuffo e ha messo su massa. Ha ballato con Britney Spears, ma con Taylor Swift e Jennifer Lopez sì, partecipando ai loro tour e diventando un loro caro amico. Per il momento è single, ecco le sue dichiarazioni:

“Sono single forse perché non ho voglia di innamorarmi. Ho solo voglia di ballare perché è la mia vita”.