Spettacolo

Antonella Clerici, chiude un suo programma: la decisione definitiva della Rai

Chiude Sanremo Young di Antonella Clerici

Domani sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata, quindi la super finale di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici. Quindi il programma è arrivato all’epilogo portando con sé un bagaglio di ascolti abbastanza modesti. Infatti in tutti gli appuntamento ha tenuto testa agli speciali di Uomini e Donne La Scelta.

Quindi dopo domani sera la Rai chiuderà la trasmissione e sicuramente tornerà il prossimo anno subito dopo la messa in onda della 70esima edizione del Festival della canzone italiana.

Dalla prossima settimana, infatti, al post di Sanremo Young sulla prima rete della tv pubblica ritroveremo una nuova stagione de La Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo si scontrerà contro Ciao Darwin 8 capitanato dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma andiamo a vedere chi è il favorito alla vittoria e gli ospite dell’ultimo appuntamento.

Anticipazioni finale Sanremo Young 2019 di Antonella Clerici: concorrenti in gara e ospiti

Ma chi sono i finalisti di Sanremo Young e gli ospiti che calcheranno il prestigioso palco del Teatro Ariston? Eden, Giuseppe Ciccarese, Kimono e Tecla Insolia si sfideranno per conquistare un post alla prossima edizione di Sanremo Giovani che si disputerà a dicembre 2019.

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da TvBlog, ospiti della serata saranno: Tony Renis, Riccardo Cocciante, Arisa e Paola Turci. Sarebbe saltata, invece, la prevista partecipazione di Irama, trionfatore di Amici di Maria De Filippi 2018. A quanto pare, dopo un nuovo aggiornamento, Anna Tatangelo e Shade saranno anche nella lista degli ospiti.

Il favorito per la vittoria è Eden, mentre nel corso della semifinale trasmessa venerdì scorso su Rai Uno, Giovanna Camastra e Beatrice Zoco hanno così dovuto rinunciare al sogno in extremis. Secondo voi chi riuscirà ad arrivare al primo posto?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago