Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019, previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 marzo è pronto a svelare come sarà la giornata per ciascun segno zodiacale. Amore, lavoro, salute, il noto astrologo non tralascia nessun campo. Attraverso l’app ufficiale si legge che per alcuni sarà un venerdì tra alti e bassi. Scopriamo le previsioni astrali odierne e come trarre il massimo dalle prossime ore.

Oroscopo 15 marzo, previsioni da Ariete a Vergine

Ariete – Alcune discussioni in famiglia. Chi ha problemi d’amore deve fare ordine. Troppa sincerità potrebbe apparire agli altri come un attacco.

Toro – Dovete rendere la vostra vita più felice. Potreste organizzare un viaggio con un buon partner. Potete organizzare una buona cena con la persona che amate. Gli sforzi saranno premiati.

Gemelli – In questi giorni potreste conoscere una persona e magari potrebbe nascere un forte sentimento. Non perdere tempo c’è tanto da fare.

CancroL’oroscopo del 15 marzo vede un venerdì importante. Avete chiuso delle storie inutili. Chi ha sostituito un amore avrà dei ripensamenti. Fate molta fatica a staccarvi dal passato ma dovete affrontare ogni distacco con serenità.

Leone – In questo momento il vostro cammino incontra ostacoli. Il desiderio di arrendersi nel lavoro e in amore è forte. Tutte le situazioni devono essere affrontate con coraggio. Il tempo porterà miglioramenti.

Vergine – In questo periodo avete voglia di cambiamenti. Magari cambiare lavoro o casa o le abitudini. Magari trovare casa vicino al posto di lavoro. Cambiare stile di vita dedicandosi a cose nuove.

Paolo Fox oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia – Per questo venerdì si raccomanda di non essere emotivi. Avete problemi ad affrontare le grandi situazioni. Chi ha la possibilità può cambiare alcune cose nel lavoro e cercare soluzioni diverse. Tenete sotto controllo l’ansia.

Scorpione – Spesso in questa settimana vi siete chiesti se l’amore fosse quello giusto. Adesso dovete abituarvi all’idea di stare con una persona. Dovete rinunciare a un po’ di libertà personale e ad avere le idee chiare.

Sagittario – Ogni tanto per manifestare la vostra libertà discutete con le persone care. Avete un po’ di conflitti con chi vi sta intorno.

Capricorno – Vi sentite stanchi ed evitate le persone che vi stanno attorno. Preferite non parlare. Difficoltà per chi vi sta intorno a capire cosa vi passa per la testa.

Acquario – l’oroscopo 15 marzo dice che avete bisogno di capire quello che volete fare. Se le cose non funzionano è meglio cercare altrove. Attenzione a non creare problemi economici.

Pesci – Dopo giorni stressanti, il weekend potrebbe rinfrancarvi il cuore. Ritorno di fiamma per le coppie che hanno avuto problemi. Magari ritornare a vivere insieme.