“Prende in giro il Principe William per la calvizia”: ecco cosa ha combinato Kate

William e Kate Middleton sorridenti a un evento

Amare significa apprezzare sì i pregi dell’altra persona, ma imparare anche convivere anche coi suoi difetti e magari pure riderci sopra. Nonostante la loro aria così imponente, in fondo il Principe William e Kate Middleton sono una coppia come tante altre.

Secondo quanto racconta una persone che li ha incontrati, sanno come passare momenti allegri e spensierati. E chi l’avrebbe detto che sarebbero apparsi così tanto normali…

Kate Middleton e Principe William: una coppia come tante altre

Clara Amfo, una presentatrice radiofonica della BBC Radio, ha confessato al settimanale Hello alcuni segretucci sulla relazione tra Kate e William. La conduttrice è stata invitata a un incontro con loro nella residenza reale di Kensington Palace a Londra per un evento. All’inizio, la donna soffriva di nervosismo per un incontro tanto importante, un privilegio che in pochi possono dire di aver goduto nella loro vita.

Tuttavia, i timori si sono presto rivelati infondati quando Clara ha constatato di aver a che fare con due persone poi non così particolarmente diverse rispetto a lei e, più in generale, alle persone comuni. In particolar modo, a colpire la Amfo sono state le continue battute che Kate Middleton e il Principe William puntualmente si scambiano e la complicità.

Difatti, ha dichiarato che si indirizzano frecciatine in modo affettuoso, come tipicamente avviene tra marito e moglie dopo anni di convivenza. Il matrimonio tra i due va evidentemente come meglio non si potrebbe, tanto che si concedono il tempo pure per stuzzicarsi bonariamente e scherzare. Esilaranti le scenette che mettono in scena, che a Clara Amfo hanno ricordato una commedia romantica.

Scambi di battute reciproche

In base alla testimonianza della dj, la duchessa di Cambridge canzona il compagno per lo stato dei suoi capelli sempre più radi. Per tutta risposta, William ironizza sulle scarse capacità di Kate Middleton ai fornelli, asserendo che siano proprio tali carenze pratiche la causa della sua magrezza. Altro spunto di risate è a carattere sportivo. Anche qui la coppia non si risparmia dal lanciarsi punzecchiature.

La presentatrice, favorevolmente impressionata dall’atmosfera giocosa e dall’energia che la coppia dimostra di avere, ha spiegato che il Principe William è il membro della famiglia reale più divertente che abbia mai incontrato. Il suo fare ironico, unito alla complicità con Kate sono uno spasso.

La Amfo ha spiegato che la coppia si è dimostrata particolarmente cortese nel corso dell’intero incontro, cercando in ogni modo di farla sentire a proprio agio. Infine, la Amfo ha descritto la residenza di Kate Middleton e Principe William come estremamente ordinata e ricca di fotografie ritraenti i tre figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.