Spettacolo

Raffaella Mennoia svela, per la prima volta, un retroscena sul suo lavoro

Come tutti i fan più affezionati di Uomini e Donne sapranno, Raffaella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi. La redattrice, infatti, collabora con la conduttrice da moltissimi anni. Aveva iniziato che era poco più di una ragazzina e adesso sono anni che la sua carriera professionale le sta dando enormi soddisfazioni.

Attraverso il suo profilo Instagram, la capo-redattrice di Uomini e Donne comunica a tutti i follower le novità in anteprima inerenti il programma e anche qualche aspetto della sua vita privata. Nel corso di una delle ultime Instagram Stories, Raffaella Mennoia ha svelato, per la prima volta, un retroscena sul suo lavoro.

La Mennoia e il retroscena sul suo lavoro

In questi giorni la Mennoia ha pubblicato sui suoi social un video in cui ha annunciato l’avvio dei provini per Temptation Island. La redattrice ha spiegato con chiarezza quali siano i requisiti per poter partecipare al programma e poi si è lasciata andare qualcosa in più in merito alla sua attività lavorativa. Raffaella Mennoia ha svelato un retroscena sul suo lavoro che ha lasciato tutti spiazzati e compiaciuti.

La donna ha detto di lavorare nel mondo della televisione da moltissimi anni. In tutto questo tempo, ci ha sempre messo tanto impegno e dedizione per riuscire ad ottenere degli ottimi risultati in campo professionale. Molto spesso, infatti, riceve complimenti sul suo aspetto fisico ma ciò che le riempie maggiormente il cuore di gioia sono i complimenti in campo professionale.

Raffaella Mennoia e la telefonata che le ha riempito il cuore

La Mennoia, infatti, ha confessato di aver ricevuto una telefonata da un personaggio molto famoso nel mondo della televisione, di cui non ha voluto rivelare il nome. La persona in questione si è complimentata con lei per l’ottimo lavoro che porta avanti da moltissimi anni. Raffaella Mennoia, con il volto alquanto commosso e felice, ci ha tenuto a ringraziare e a condividere con i suoi fan questo piccolo retroscena sul suo lavoro.

Lei stessa ha ribadito di non aver investito in tutti questi anni nel suo aspetto fisico, bensì in altro e le soddisfazioni stanno decisamente arrivando. In seguito, poi, sono apparse altre IG Stories in cui la redattrice ha pubblicato degli screenshot di messaggi mandati dai suoi fan. Molti utenti, infatti, si sono complimentati con lei dicendole di essere l’ideale di donna in carriera.

Molte fan prendono spunto proprio dalla sua forza e dalla sua determinazione. Queste affermazioni non possono che essere super gradite da Raffaella Mennoia che, infatti, ha ringraziato tutti con cuori e emoticon affettuose.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago