Gossip

Meghan Markle: un privilegio negato a Kate Middleton, ecco quale

Chi è la più amata della famiglia reale inglese? Kate Middleton o Meghan Markle? Tabloid d’oltremanica e testate internazionali vanno continuamente alla ricerca di una risposta. Perché, a furia di sentirlo dire, la presunta antipatia tra le due duchesse viene data ormai data per assodata.

Tesi suffragata dai presunti dispetti che si scambiano, per esempio quando Kate non ha invitato Meghan al suo party esclusivo di compleanno.

Tuttavia, sebbene non goda nemmeno delle simpatie del principe William e sul suo conto abbiano espresso pensiero negativi i biografi ufficiali e fonti vicine, sembrerebbe che l’ex attrice (nota soprattutto per aver recitato nella serie tv Suits) sia riuscita a ingraziarsi la più autorevole Regina Elisabetta. Un’approvazione che le sarebbe valso l’ennesimo privilegio, in precedenza negato a Kate, che, qualora le voci trovassero conferma, immaginiamo possa averle provocato un comprensibile fastidio.

Meghan Markle non piacerà allo staff, ma…

Nei giorni scorsi scrivevamo che da Meghan si stanno man mano allontanando diversi componenti del suo staff, l’ultima in ordine cronologico Amy Pickerill, il braccio destro. Stando al Daily Mail, le sue dimissioni andrebbero ricondotte agli atteggiamenti eccessivi autoritari che la Markle tiene coi suoi sottoposti. Abitudinariamente si sveglierebbe presto la mattina per tempestare i collaboratori di mail con precise direttive.

Un comportamento che – stando al Daily Mail – avrebbe finito per esaurire anche la Pickerill, impegnatasi a rimanere finché nascerà il royal baby, aiutando ad organizzando la nuova sistemazione al Frogmore Cottage. Alla notizia i colleghi avrebbero mostrato disappunto, poiché Amy gode di buonissima reputazione nello staff. L’elenco di dimissionari si fa sempre più ricca: primo a congedarsi Edward Lane Fox, fido consigliere del principe Harry, dopo 15 anni di onorato servizio. Successivamente aveva salutato Samantha Cohen, assunta nel 2001, e figura chiave nell’organizzazione del Royal wedding.

Un ‘lusso’ che Kate Middleton si poté solo sognare

Adesso a Meghan Markle sarebbe stato concesso l’ennesimo privilegio, quantomeno insolito, visto che in precedenza non era stato, infatti, riconosciuto a Kate Middleton. L’ex attrice americana, in dolce attesa del suo primogenito, ha fatto la prima apparizione accanto a Harry negli Invictus Games di Toronto nel 2017. Sebbene fosse passato solamente un anno dal primo incontro, Harry e Meghan si sono lasciati fotografare insieme, mano nella mano, come una qualsiasi coppia.

Viceversa, durante il lungo corteggiamento, cominciato nel 2001, William e Kate sono stati avveduti dal non farsi immortalare in atteggiamenti intimi. Difatti, i Duchi di Cambridge hanno aspettato il fidanzamento ufficiale per mostrarsi in gesti simili. Stando a un’esperta del linguaggio corporeo, Meghan Markle è stata peraltro subito posta in una posizione di eguaglianza col suo principe, diversamente da quanto era prima occorso con Kate Middleton.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago