Spettacolo

Toto Cutugno “Terrorista”?: Finisce nella black list

Questa storia l’abbiamo già sentita a proposito di Albano Carrisi proprio qualche giorno fa e adesso è toccata la stessa sorte anche a Toto Cutugno che è finito dritto dritto nella lista nera dell’Ucraina.  Viktor Romanyuk, uno dei parlamentari ucraini ha infatti richiesto di vietare l’ingresso nel paese al cantante, ma per quale motivo? Cosa avrà fatto il cantante per scatenare le ire dei parlamentari ucraini?

Ci si aspetta un atto di violenza, un atto di disprezzo nei confronti della popolazione o una motivazione tanto grave. Ed invece a quanto pare la motivazione è politica.

La vicinanza pericolosa di Cutugno a Vladimir Putin

L’ideologia politica e la vicinanza filorussa di Toto al presidente russo Vladimir Putin hanno creato disagio non al popolo ma al team politico del territorio che non vuole assolutamente farlo entrare in casa proprio e ha iniziato a vederlo come un nemico da combattere e da tenere lontano perchè ritenuto pericoloso.

Cutugno fa parte da anni dell’associazione Amici di Putin e ha sostenuto l’annessione della Crimea, niente di particolare ovviamente, si tratta forse di esagerazione in merito, su questa storia è possibile leggere molte informazioni direttamente online, quindi il presidente Romanyuk pretende l’allontanamento da quelli che oggi sono i suoi territori.

Concerto del 23 marzo annullato e rimborsi conclusi

Il cantante intanto ha in programma un concerto il giorno 23 marzo a Kiev e a quanto pare è stato già cancellato e coloro che avevano acquistato i biglietti sono stati anche rimborsati. Il pubblico che ama Cutugno sarà dalla parte dei capi politici oppure dalla parte del cantante?

Ma adesso la domanda più importante è: come reagirà Toto Cutugno? Albano non l’ha presa affatto bene, a Live-Non è la d’Urso ha commentato l’accaduto dicendo di essere convinto che si è trattato di un malinteso e che le cose si sistemeranno sicuramente entro breve tempo, tutto dovrà essere chiarito e dovrà tornare alla normalità, ma siamo certi?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago