One Direction: è giallo sulla morte della sorella di Louis Tomlison

One Direction

I fan si stringono attorno agli One Direction, colpiti da un grave lutto, che ha lasciato tutti attoniti e col cuore spezzato, anche per la giovanissima età della vittima. Ed è giallo sulla causa.

One Direction, muore la sorella di Louis Tomlison: tragica fatalità o qualcosa di più oscuro?

A finirne travolto, il cantante Louis Tomlison che solo pochi anni fa aveva dovuto dire addio alla madre, morta per una leucemia. In questa occasione la vita gli ha portato via la sorella, appena diciottenne, ufficialmente per un infarto, ufficiosamente però potrebbe celarsi qualcosa sotto.

Nelle scorse ore sono emersi dubbi in merito a quanto è successo e su quale sia stato il reale fattore scatenante. Spulciando il profilo social si scopre che da quattro giorni non postava più foto e i suoi stessi follower avevano riconosciuto tristezza e fragilità, tanto da chiederle allarmati se andasse bene oppure se fosse malata. Alle domande non ha mai risposto e in tanti scrivono ora tra i commenti che si era già venuti a conoscenza di qualche problema e il suo SOS era stato lanciato.

Un fulmine a ciel sereno

Per Louis Tomlison, entrato nei cuori delle teenager e non solo con gli One Direction, è solo l’ennesima brutta notizia a livello familiare. Due anni orsono era infatti scomparsa la madre Johannah Deakin, che dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia, si era purtroppo dovuta arrendere. Ora un altro durissimo colpo gli viene inflitto: la morte della bella sorella Félicitè, stroncata da un infarto.

A darne per primo l’annuncio TMZ, sito sempre informato sul dietro alle quinte delle star: secondo quanto riporta la ragazza è venuta a mancare mercoledì notte nel suo appartamento a Londra. Sempre stando a quanto si legge, Félicité Tomlinson, colta dal malore, sarebbe stata immediatamente soccorsa dai coinquilini, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Quindi, la morte della ragazza sarebbe avvenuta all’improvviso e avrebbe sconvolto le persone vicine, non avendo mai sospettato problemi di cuore, peraltro non beveva e da gennaio aveva smesso di fumare.

Louis Tomlison si chiude nel silenzio

La morte di Félicité, giovane influencer seguita da 1,4 milioni di follower, travolge ancora la famiglia della giovane popstar, barricata nel silenzio. Mentre scriviamo il frontman degli One Direction non ha ancora rilasciato commenti in merito al terribile lutto che l’ha colpito.

Da pochi giorni aveva pubblicato il brano Two of Us, dedicato alla mamma. Sulla ragazza sono stati però effettuati esami per accertarne la causa e, in una nota della polizia, si legge che in questa fase la morte viene definita inspiegabile. Perciò si renderà necessaria una visita post-mortem.