Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: il segreto di Emma

Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: il segreto di Emma
Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: il segreto di Emma

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci saranno amori finiti, ricongiungimenti e discussioni animate. In questa sezione troverete le trame delle puntate che andranno in onda da domenica 17 a sabato 23 marzo su Canale 5. Liam, dopo aver visto la piccola Kelly, dovrà scegliere tra Steffy e Hope. Brooke e Ridge avranno un’aspra litigata. Katie è turbata dalla relazione con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: la scelta di Liam

Dopo essere stata dimessa, Steffy riceve una visita da Ridge. Il padre chiede alla figlia novità sulla decisione di Liam. La ragazza lo rassicura dicendogli che riuscirà a crescere la piccola Kelly da sola. Il fratello di Wyatt è davanti a un bivio: rimettersi con Steffy oppure sposare Hope.

Liam, dopo averci pensato un po’, decide di troncare con la figlia di Brooke. Quest’ultima toglie l’anello di fidanzamento mentre Liam corre da Steffy. I due si abbandonano a una notte di passione. Il giovane le ricorda che la sua priorità è la piccola Kelly. Grazie alla bambina, Liam è riuscito a cancellare il tradimento di Steffy.

Emma e Justin nascondono un segreto ai Forrester

Dopo aver saputo della scelta di Liam, Brooke è preoccupata per Hope. Confessa al marito che non ritiene giusto che la figlia sia stata lasciata in quel modo all’altare. Passa subito all’azione criticando Wyatt per aver scelto il momento meno adatto per raccontare la verità a Liam.

I fan di  Beautiful scopriranno che la stagista Emma è la nipote di Justin Barber. Il braccio destro di Bill le chiede di non raccontare a nessuno il loro segreto. Tra la ragazza e Xander sembra stia nascendo un amore. Katie è turbata dal fatto che sta frequentando il fratellastro di suo figlio.

Per tale motivo, la Logan decide di lasciare Wyatt. Subito dopo averlo lasciato, Katie e Thorne si scambiano un bacio appassionato. Nel frattempo, Hope si tuffa a capofitto sul rilancio della sua linea di lingerie, la Hope For The Future. Lo zio Thorne disegna per lei dei meravigliosi bozzetti che riceveranno molti apprezzamenti.