Spettacolo

Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: ‘C’è qualcuno che gli fa fare queste cose’

Jeremias Rodríguez ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui dice la sua su Fabrizio Corona e quello che è successo all’Isola dei Famosi.

Verissimo: Jeremias Rodríguez parla di Fabrizio Corona

Da quando Fabrizio Corona e Belen Rodríguez hanno avuto una relazione, anche i suoi fratelli Cecilia e Jeremias si sono legati molto a lui. Tuttavia, il video che Corona ha fatto recapitare a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi non è piaciuto nemmeno alla famiglia Rodríguez.

Cecilia e Jeremias hanno mandato dei messaggi molto duri all’ex re dei paparazzi e Jeremias, ospite a Verissimo, ha detto la sua a Silvia Toffanin. Il ragazzo è molto affezionato a Fabrizio Corona, infatti gli ha rivolto delle parole molto belle:

Gli voglio molto bene, è una persona davvero disponibile, intelligente.

Tuttavia:

A volte fa cose che non condivido. Trovo che faccia cose che non fanno bene a lui, non fanno bene alla sua famiglia e alle famiglie degli altri.

Jeremias Rodríguez su Fabrizio Corona: ‘Non è tutta farina del suo sacco’

Nel corso dell’intervista Jeremias ha dato una versione molto particolare, che va un po’ contro quello che dice sempre Fabrizio Corona in tv e sui social:

Io sono convinto e so che quando fa queste cose non è lui, non è tutta farina del suo sacco. C’è qualcuno dietro di lui che gli fa fare queste cose.

Ci sarà una replica di Fabrizio Corona alle dichiarazioni di Jeremias?

Jeremias Rodríguez all’Isola dei Famosi

Il fratello di Belen ha detto di essere molto dispiaciuto per aver lasciato l’Honduras ma ora, dopo essere dimagrito 20 kg, sta cercando di ritrovare un equilibrio. Gli è dispiaciuto uscire con una percentuale molto alta al televoto, ma ha ammesso:

So che magari ho usato delle espressioni che non sono piaciute, sono stato un po’ troppo aggressivo a volte, però sono reazioni istintive, chi non le ha non è vero.

Poi ha voluto parlare di Riccardo Fogli e di Soleil Sorge, le due persone con cui ha legato di più nel reality. Mentre sul primo ha detto di aver riconosciuto un padre e un nonno, sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Jeremias ha raccontato un retroscena.

Jeremias Rodríguez racconta un curioso retroscena su Soleil Sorge

La produzione del reality ha cercato di tenere separati Jereamias e Soleil quando dovevano entrare alla quarta puntata. Ma appena prima del collegamento, in cui si sono ritrovati fianco a fianco, Jeremias e Soleil hanno iniziato subito a baciarsi, nonostante sentissero già la voce di Alessia Marcuzzi che si preparava ad annunciarli. Il loro primo bacio, dunque, non è stato quello che si è visto poi sull’isola.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago