Karina Cascella spiazza tutti e parla dei suoi problemi economici

Karina Cascella è tra i personaggi più attivi suoi social. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, condivide con tutti i suoi follower i momenti più interessanti della sua vita. Molto spesso, l’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso è solita rispondere a delle domande fatte dalle persone che la seguono.

Nelle ultime ore, infatti, sulle sue Instagram Stories sono emerse delle domande che stanno facendo molto discutere. Una sua fan ha toccato un delicato argomento per Karina Cascella, ovvero, quello relativo ai problemi economici. La donna, senza troppi peli sulla lingua si è messa a nudo ed ha svelato dei dettagli che hanno lasciato tutti senza parole.

Karina e i problemi economici

Il pubblico da casa è abituato a vedere il lato più duro e determinato di Karina. Come per tutti gli essere umani, però, dietro quella corazza si nasconde, quasi sempre, una persona che ha dovuto lottare e combattere nella sua vita. Una fan, infatti, ha chiesto a Karina Cascella se nel corso della sua vita avesse mai avuto problemi economici. L’opinionista, allora, senza pensarci troppo ha risposto raccontando tutto.

La donna ha ammesso di aver vissuto dei periodi di fortissime difficoltà economiche. Nel caso specifico era una bambina e si è trovata a dover affrontare delle situazioni davvero estremamente difficili. La Cascella ha ammesso che il segreto è quello di avere pazienza e di impegnarsi affinché le cose cambino. Ma non è tutto. Karina ha anche riportato alla luce un aspetto del suo trascorso notevolmente doloroso per lei.

La scomparsa dei genitori di Karina Cascella e il rapporto con le sue sorelle

La donna, infatti, non ha nessuno dei due genitori. Al momento non sono stati specificati i motivi, tuttavia, ciò che è stato palese a tutti è il dolore provato dall’opinionista in tutti questi anni. Karina ha svelato che l’unica parte della sua famiglia ancora presente è legata alle sue sorelle. Un’altra fan, infatti, le ha chiesto che rapporto avesse con queste ultime e la Cascella non ha esitato a dire che rappresentano tutto per lei.

Naturalmente, a darle grande forza c’è la sua bambina e il suo compagno, nonché futuro marito Max. Inoltre, come ha specificato più volte, è circondata da amiche che le vogliono bene, poche ma buone. Ad oggi, infatti, Karina Cascella è riuscita a farsi strada da sola nel mondo dello spettacolo riuscendo a superare i problemi economici vissuti in passato. Molto probabilmente, è proprio a causa del difficile trascorso vissuto che oggi la Cascella sfoggia un carattere così forte, a tratti anche un po’ arrogante.