‘Al Bano è stato male…’: Loredana Lecciso chiama Storie Italiane e dà l’annuncio in diretta

Al Bano e Loredana

Loredana Lecciso interviene a Storie Italiane per Al Bano Carrisi

Mercoledì scorso erano insieme a Live Non è la D’Urso, stamane, invece, è intervenuta in un’altra trasmissione televisiva. Stiamo parlando di Al Bano e Loredana Lecciso. Quest’ultima, infatti, qualche ora fa ha chiamato in diretta ad Eleonora Daniele a Storie Italiane.

L’ex soubrette ha difeso a spada tratta l’ex compagno e padre dei suoi figli. In puntata si parlava dell’assurda vicenda che sta facendo stare male il cantautore di Cellino San Marco, ovvero che secondo il governo Ucraino il Maestro sarebbe un pericolo per la sicurezza di quel Paese.

L’ex marito di Romina Power era stato inserito al 48esimo posto della black list delle personalità poco favorite dal Governo di Kiev. Tutto questo è costato all’artista salentino anche un Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. A Valerio Staffelli qualche giorno Al Bano ha rivelato:

“INDAGHERÒ PERCHÉ VOGLIO VOGLIO SAPERE A COSA SI RIFERISCE QUESTO ENCOMIO CHE MI HANNO DONATO DALL’UCRAINA.”

Al Bano c’è rimasto male per la vicenda dell’Ucraina: parola di Loredana Lecciso

Stamattina a Storie Italiane, Loredana Lecciso a telefonato ad Eleonora Daniele dicendo la sua sulla vicenda, affermando che per lei si tratta solo di una bufala.

“IO PENSO CHE NON ESISTA UN CRITERIO DI VALUTAZIONE PER QUESTI INDESIDERATI“, COSÌ HA ESORDITO LA LECCISO A STORIE ITALIANE. “AL BANO HA SOLO CANTATO CANZONI CHE PARLAVANO DI POSITIVITÀ”.

L’ex soubrette pugliese in modo ironico ha detto anche che non sapeva di essersi innamorata di un terrorista. Poi nel programma mattutino di Rai Uno la Lecciso ha svleato la reazione del Carrisi appena è venuto a conoscenza della notizia:

“CI È RIMASTO MALE! ESSERE ANNOVERATO PER ESSERE UNA MINACCIA PER UN PAESE, PENSO NON FACCIA PIACERE A NESSUNO“.

Prima di congedarsi, la madre di Jasmine e Bido ha chiesto l’aiuto dell’autorità ucraine presenti in Italia. Per Loredana potrebbero intervenire per evitare che sull’immagine del cantautore cadi questo brutto bollo.