Amici 2019: Vittorio Grigolo è il secondo direttore artistico, Alvise al serale

Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange
Amici 2019, puntata 9 marzo: Mowgly e Mameli al serale, Miguel piange

Registrazione Amici 18 di lunedì 18 marzo 2019

Oggi pomeriggio nello studio Elios di Roma è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18. L’appuntamento, però, i telespettatori lo vedranno sabato alle 14.10 su Canale 5.

Ospite è stata un’ex allieva del talent show, ovvero Elodie che ha cantato il duetto con i The Kolors presente nell’ultimo album del gruppo. In studio c’è stato anche Giorgio Pasotti, che in questi giorni è in onda con la fiction Il Silenzio dell’Acqua insieme ad Ambra Angiolini.

Ecco come saranno composte le due squadre

Il serale di Amici 2019 prenderà il via il 30 marzo in prime time su Canale 5. Agli allievi già decisi, oggi pomeriggio si è aggiunto anche Alvise e in 12 hanno composto le 2 squadre. In studio si sono esibiti i quattro allievi senza la maglia verde e i professori di canto e di ballo hanno votato chi far passare al serale.

Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi che sono già al serale chi secondo loro merita la maglia, la maggioranza ha fatto il nome di Miguel ma è Alvise ad avere la media del 9, così va davanti alla commissione di tre esterni si è guadagnata l’accesso. Ecco come sono composte le squadre:

SQUADRA BLU:

JEFEO, VALENTINA, MOWGLY, TISH, ALBERTO, VINCENZO.

SQUADRA BIANCA:

GIORDANA, ALVISE, UMBERTO, LUDOVICA, MAMELI, RAFAEL.

Amici 2019: ecco chi è il nuovo direttore artistico

Mameli e Jefeo sono andati in perlustrazione delle casette. Mentre il secondo direttore artistico di Amici 18 è il lirico Vittorio Grigolo. Miguel ha vinto la borsa di studio Banca 5. Maria De Filippi ha offerto a lui, Federica e Federico la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno. Infine gli ospiti fissi del serale saranno Pio e Amedeo. Voi cosa ne pensate?