Loredana Lecciso e la dichiarazione shock su Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso

L’ironia è di casa

La dichiarazione shock su Al Bano Carrisi da parte dell’Ucraina, ha scatenato l’ironia della sua ex moglie. Ricordiamo che, in Russia invece, Al Bano è amatissimo ed osannato in ogni dove.

Loredana Lecciso interviene quindi sull’Al Bano-gate, l’intrigo internazionale che coinvolge Albano Carrisi. Quest’ultimo è stato inserito nella lista dei 147 indesiderati dall’Ucraina per la sua amicizia con Putin. La bella showgirl ci scherza su con il settimanale “Spy“.

“Non pensavo di avere un pericoloso terrorista o una spia in casa, è riuscito a passare inosservato”.

E di ciò se n’è parlato ampiamente anche durante la prima puntata del nuovo show di Barbara D’Urso. Proprio quest’intervista, insieme a quella di Fabrizio Corona, ha condotto il talk a punte di share incredibili.

La notte porta consiglio

Ormai è nota a tutti la dichiarazione shock su Al Bano Carrisi da parte dell’Ucraina. Molti giornali hanno affrontato tale problema anche se, con fare ironico, lo stesso cantante ci ha scherzato su e spera di potersi chiarire con chi di dovere. Nel frattempo, i gossip impazzano per un motivo. Al Bano e Loredana Lecciso hanno dormito insieme la sera dopo essere stati ospiti del nuovo programma di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso.

A vuotare il sacco è stata la showgirl, che la mattina dopo l’intervista ha pubblicato due foto di un’abbondante colazione fatta arrivare nella camera d’albergo a Milano del cantante di Cellino San Marco. Nostalgia canaglia o ballo del qua qua? Una cosa è certa, dove c’è stato amore non ci sarà odio.

Bido e Jasmine

Se la dichiarazione shock su Al Bano ha fatto ridere e divertire molti, i suoi ultimi figli hanno davvero spiazzato il pubblico. Durante il talk in prime time della D’Urso, infatti, sono giunti Bido e Jasmine Carrisi. Bellissimi hanno lasciato tutti senza parole. Buon sangue, non mente.