Live – Non è la D’Urso: ecco gli ospiti della seconda puntata

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Dopo il successo della prima puntata, torna domani il nuovo programma di Canale 5: Live – Non è la D’Urso. La conduttrice napoletana ha annunciato durante al puntata di ieri di Pomeriggio 5 gli ospiti della prossima puntata.

Sarà in studio l’attrice danese Brigitte Nielsen, che è diventata madre per la quinta volta la scorsa estate. Sarà nello studio del programma condotto da Barbara D’Urso con tutta la famiglia. Mancherà il figlio Aaron che è impegnato nella sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Live – Non è la D’Urso prima puntata

La trasmissione segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show. In ogni puntata la padrona di casa ospiterà in studio de L’isola dei famosi prima e del Grande Fratello poi, parlando di argomenti strettamente collegati alle dinamiche dei reality di Canale 5.

Nella prima puntata è sttato ospite in studio Al Bano, insieme a Loredana Lecciso e ai due figli della copia Jasmine e Al Bano Junior. Un racconto dolce di tutta la famiglia che ha svelato i segreti e le curiosità di una famiglia felice.

Attesissima l’intervista a Fabrizio Corona, che dopo anni ha chiesto scusa alla conduttrice. Una volta entrato in studio ha solo avuto il tempo di scusarsi con la D’Urso e il figlio prima di dover rientrare a casa, visto che non poteva rimanere fuori oltre le ore 23.

Una volta tornato a casa ha avuto un duro e lungo duello verbale con con il direttore Sallusti, la Bonaccorti, Mauro Coruzzi e Alessandro Cecchi Paone che hanno attaccato l’ex re dei paparazzi. In studio anche Heater Parisi arrivata dal Honk Kong dove vive per raccontare la sua storia di madre 59enne con due gemelli piccolissimi.

Ospiti della seconda puntata

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato in anteprima il primo ospite della prossima puntata di Live – Non è la D’Urso. In studio, dopo diversi anni di assenza, ci sarà Brigitte Nielsen.

La bella attrice è diventata madre per la quinta volta madre, all’età di 54 anni. Sarà in studio con tutta la famiglia. Mancherà solo Aaron che in questo periodo è impegnato sull’Isola dei famosi.

Proprio a lui ha dedicato un messaggio materno andato in onda in prima serata proprio per fare una sorpresa al figlio. Staremo a vedere cosa riveleranno in studio, cosa accadrà e quali saranno gli altri ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso.