Uomini e Donne, caos al trono over: Rocco Fredella ha una relazione?

Uomini e Donne, caos al trono over: Rocco Fredella ha una relazione?
Uomini e Donne, caos al trono over: Rocco Fredella ha una relazione?

Spuntano delle clamorose rivelazioni sul conto di un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. A sganciare questa ‘bomba’ è stata Gemma Galgani. La dama bianca sembra avere tutte le prove riguardanti una relazione tra Rocco Fredella e una donna misteriosa al di fuori della trasmissione di Canale 5.

Rocco Fredella si starebbe vedendo con un’altra fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani ha rifiutato Rocco Fredella dopo ‘La Decisione’ al castello. A partire da quel momento in poi, le cose tra il piastrellista e la celebre dama torinese sono cambiate irrimediabilmente. La rottura si è fatta irreparabile, ma ora, ad aggravare le cose ci hanno pensato delle accuse a dir poco scottanti.

Stando a quanto riportato dalla stessa Gemma all’interno di Uomini e Donne, Rocco si starebbe frequentando assieme alla manager che ha finanziato ‘La Decisione’ al castello. Il cavaliere e questa signora sarebbero stati pizzicati insieme nella sera di San Valentino. Ma c’è di più! Questa donna misteriosa, in passato ha affiancato persino Giorgio Manetti. Ed è anche per questo motivo che alla Galgani non va a genio questa figura.

Gemma Galgani non si fida di Rocco: caos al trono over

Per via di questa misteriosa manager, Gemma non riesce a fidarsi abbastanza di Rocco Fredella. Per questo motivo ha deciso di respingerlo. Dopo aver riportato tali affermazioni, il piastrellista si è difeso rinnegando ogni cosa. La reazione particolarmente dura che ha avuto Rocco non è sfuggita all’occhio attento della dama piemontese.

‘Reagisci così perché ti ho sgamato!’

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono sbilanciati ed hanno preso le difese del Fredella. Il cavaliere, in seguito, ha perso le staffe ed ha definito la Galgani ‘una donna assurda e pietosa’. Nonostante ciò, gran parte del pubblico di Uomini e Donne è convinto che Rocco stia sfruttando la dama e l’intera vicenda solamente per mettersi in mostra ed ottenere popolarità. Ma sarà veramente così?