Amici serale, torna Andreas Muller: ecco le squadre, i coach e gli allievi

Amici serale, torna Andreas Muller: ecco le squadre, i coach e gli allievi
Amici serale, torna Andreas Muller: ecco le squadre, i coach e gli allievi

Da sabato 30 marzo va in onda il serale di Amici 2019. Tante sono le sorprese di questa nuova edizione. Dopo aver annunciato i nomi dei due coach ed essere svelati i 12 allievi finalisti, Maria De Filippi ha pensato bene di stupire il pubblico del talent show con un clamoroso ritorno. Nella scuola di talenti più famosa d’Italia torna ad esibirsi Andreas Muller.

Anticipazioni Amici serale: Andreas Muller e il ruolo inedito

Andreas Muller ‘torna a casa’ e lo fa rivestendo un ruolo assolutamente inedito. L’ex allievo è stato lanciato alla ribalta proprio da Amici. Vinse la 16esima edizione di questo talent (due anni fa) e, da allora, ne ha fatta di strada. Infatti, dopo aver preso parte come professionista al corpo di ballo di Amici, è approdato nel cast di Sanremo. Ora, il ragazzo torna da Maria De Filippi in vesti di assistente dell’insegnante Veronica Peparini.

A lanciare questa stupefacente notizia è stato il ballerino stesso. Andreas ha fatto sapere che sarebbe dovuto partire per la seconda tournée con Claudio Baglioni, tuttavia, ha preferito accettare l’offerta di Amici. Si è detto felicissimo di tornare nel talent show e di ballare con Giuliano Peparini. Ha poi ringraziato la De Filippi per questa opportunità.

Le squadre, i coach e gli allievi: ecco tutti i dettagli

La notizia del ritorno ad Amici di Andreas Muller ha reso felici i suoi numerosi fan i quali attendono con ansia l’inizio del serale. Tra le novità di quest’anno ci sono i due nuovi direttori artistici che sono Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

Per quanto riguardano gli allievi e le squadre (Bianca e Blu) sono state da poco definite. Nella Squadra Bianca di Ricky Martin ci sono Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis e Rafael. Nella Squadra Blu guidata da Vittorio Grigolo ci sono Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgly, Alberto e Tish. Chi di loro vincerà?