Amici 19: Maria De Filippi cambia il regolamento della prossima edizione

Maria De Filippi, a sorpresa, ha preso una decisione sul regolamento della prossima edizione di Amici. Ecco di cosa si tratta.

Amici di Maria De Filippi: cambia il regolamento per la prossima edizione

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici è già stata registrata. Dalle anticipazioni che stanno circolando nel web pare che Maria De Filippi abbia preso una decisione che ha incontrato il favore del pubblico.

Dopo che tutte le maglie verdi sono state assegnate, la conduttrice ha parlato con gli allievi che sono stati eliminati dal programma. Si tratta della cantante Federica e dei ballerini Miguel e Federico.

Maria De Filippi ha detto che per loro c’è la possibilità di ripresentarsi l’anno prossimo ed entrare nuovamente nel talent. Una proposta che ha stupito e rallegrato tutti. Probabilmente la stessa cosa non vale per Alessandro Casillo, che si è ritirato.

Amici di Maria De Filippi: le lacrime dei professionisti per Miguel

Da quello che si può apprendere dalle anticipazioni, sembra che l’eliminazione di Miguel sia stata un duo colpo per tutti. Anche i ballerini professionisti sono entrati in studio per dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto al ragazzo e qualcuno si è anche commosso. Miguel è entrato nel talent da autodidatta e, nonostante i miglioramenti, non è stato ritenuto all’altezza degli altri ballerini.

Amici di Maria De Filippi: gli allievi che accedono al Serale

Gli allievi che hanno conquistato la maglia verde e quindi l’accesso al Serale sono: Tish, Giordana, Alberto, Mameli, Ludovica, Jefeo e Alvis per il canto, Rafael, Vincenzo, Valentina, Umberto e Mowgly per il ballo. I concorrenti sono stati poi divisi in due squadre. Nella squadra blu troviamo: Tish, Jefeo, Alberto, Mowgly, Valentina e Vincenzo. Nella squadra bianca ci sono Giordana, Ludovica, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto.

I due direttori artistici saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Ancora non si sa quale squadra guideranno. Il Serale inizierà sabato 30 marzo.