Categories: Spettacolo

Antonella Clerici ritorna a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi senza parole

Antonella Clerici stupisce tutti, nella puntata del 19 Marzo è ritornata a La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in tv. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, si è presentata negli studi del noto programma di Rai 1, facendo felice i suoi fan. Ovviamente, Elisa Isoardi, attuale presentatrice è rimasta senza parole vedendola entrare all’improvviso. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Antonella sorprende tutti a La Prova del Cuoco

Antonella nel corso della puntata de La prova del cuoco in onda martedì 19 marzo (festa del papà),è entrata in studio lasciando tutti senza parole. Infatti, anche lo chef Andrea Mainardi che in quel momento stava cucinando un piatto sotto gli occhi attendi della Isoardi è rimasto basito.

L’ex conduttrice del programma culinario in onda tutti i giorni sulla rete di Stato, ha raccontato la sua emozione nel rivedere i suoi vecchi colleghi. Inoltre, Antonellina ha rivelato che spesso si sente con Elisa e più volte le ha accennato di volerle fare una sorpresa. Con la fine di Sanremo Young, infatti, la Clerici non ha perso tempo, dirigendosi subito dalla ex di Matteo Salvini.

Antonella ed Elisa Isoardi amiche

Malgrado Elisa Isoardi abbia preso il posto di Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco” le due donne sono molto amiche. A confermare il loro rapporto è stata proprio la madre di Maelle che durante la lunga permanenza in puntata ha spiegato che entrambe si sentono spesso.

Elisa, infatti, felicissima di vederla in Rai ha subito chiesto al pubblico di farle un grande applauso, in quanto la collega è stata la timone del programma culinario per ben 19 anni.  A quanto pare, però, l’ex di Matteo Salvini non sembra aver conquistato i telespettatori a casa e molto probabilmente i vertici di Viale Mazzini potrebbero sostituirla. Per ora, nula è ancora deciso e bisognerà attendere nuove notizie.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago