Gossip

George Clooney si ritira? Forse per lui l’inizio di una nuova carriera

George Clooney (57 anni) è un divo di Hollywood destinato ad entrare nella storia e nella nella leggenda. Iconici gli innumerevoli lungometraggi a cui George ha preso parte nel corso degli anni.

Tuttavia, pare che il marito di Amal Alamuddin (41) abbia nuovi piani di carriera per il futuro. Un addio al grande schermo dunque? Difficile dirlo, ma sembra che, molto lentamente, per George si stiano aprendo le porte della politica, più precisamente quelle della Casa Bianca!

George Clooney presidente USA? La strada passa per il Regno Unito

Per George Clooney, il cursus honorum per la poltrona presidenziale più ambita al mondo passa per Buckingham Palace. Come ricorda Valery Lisander, inviata del settimanale Grand Hotel, il fine ultimo di Clooney è quello di partecipare alle elezioni presidenziali del prossimo anno e vincerle!

La Lisander ha spiegato in un suo recente articolo come i coniugi Clooney sembrino essere molto vicini alla Royal Family. Infatti, in tempi recenti, George e Amal hanno presenziato ad una serata di galà organizzata da Carlo d’Inghilterra per il suo Prince Trust. Si tratta di un noto fondo benefico, di cui l’attore di Hollywood è uno dei più generosi donatori.

Non recita in un film da tre anni 

George Clooney è lontano dal cinema recitato dal 2016. L’ultima sua interpretazione è nel film ‘Money Monster‘ accanto a Julia Roberts. Le ultime sue attività come attore (non sul grande schermo) risultano essere negli spot TV dedicati a Nespresso e nella serie TV Catch-22, interamente girata nel nostro Paese. La serie sarà trasmessa in TV nel mese di Maggio, in essa vedremo Clooney interpretare un ufficiale.

Ad ogni modo, l’attore 57enne ha quasi del tutto accantonato la recitazione per darsi alla regia ed alla produzione cinematografica. Professioni pregevoli in cui Clooney sta mostrando le sue eccelse qualità di leader. Del resto, i tempi sono cambiati e il popolo statunitense non si accontenta più dell’immagine, ma desidera avere un vero programma politico da parte dei capi di stato.

Una vita brillante e stabile

Per diventare presidente degli Stati Uniti, è d’uopo che un candidato non sia solo di bella presenza, ma anche in gamba e che conduca una vita esemplare. George Clooney questo l’ha capito bene. Basta i tempi delle notti brave con gli amici, basta alla sua vita da seduttore seriale. Basta alla vita caotica e senza regole, insomma. George è passato dallo status di ragazzo giovane, spensierato e ‘fighetto’ a quello di uomo maturo, saggio, ma comunque affascinante. E’ sposato con una bellissima (e facoltosa) donna ed è padre di due bambini.

Proprio la sua adorata Amal, donna tanto intelligente quanto ambiziosa, potrebbe essere una della carte vincenti per vincere le presidenziali USA 2020. Non ci resta che vedere come il nostro ex Batman si comporterà alle primarie democratiche (se riuscirà a farsi eleggere), sfidando in seguito l’attuale presidente Donald Trump.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago