Barbara D’Urso insultata sul web: “Patetica” ecco cosa è successo

barbara d'urso

La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso è tra i personaggi più bersagliati sul web, molto spesso, infatti, viene insultata a causa dei contenuti che mostra. Questo è proprio ciò che è accaduto al di sotto di uno dei suoi ultimi video su Instagram. Come tutti i suoi follower sapranno, Barbara D’Urso pubblica spesso dei video in cui si fa rincorrere da una sua amica mentre scappa.

Tali filmati risultano sempre alquanto ridicoli per il pubblico da casa. Ciò che è accaduto in uno degli ultimi contenuti postati sui social, però, ha davvero fatto indignare il pubblico da casa che ha sbottato senza pietà. Molti utenti, infatti, hanno dato alla conduttrice della patetica, ridicola e rimbambita. Vediamo che cosa è successo.

Il video di Barbara D’Urso bersagliato sul web

Barbara D’Urso non perde occasione per far parlare di sé. Nonostante i suoi più di 60 anni, la conduttrice si mostra sempre super attiva e dinamica. L’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae intenta a dare luogo ad una solita scenetta. La conduttrice scappa mentre una sua amica la rincorre.

Tale filmato, però, che è comunque riportato di seguito, è iniziato in un modo un po’ inconsueto. La D’Urso, infatti, è nascosta dietro una pianta. Ad un certo punto, poi, tale pianta è come se si muovesse da sola poiché a spingerla c’era proprio la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5. Dopo tale siparietto, la D’Urso è uscita allo scoperto ed ha iniziato a correre e ballare fino al raggiungimento della vettura che l’avrebbe portata a cena. (Continua dopo il post)

La D’Urso insultata, lei ignora

I numerosi utenti che la seguono hanno reputato tale video davvero ridicolo. Per questo motivo, Barbara D’Urso è stata pesantemente insultata sul web a causa di tale filmato. Molti haters ci sono andati giù in un modo alquanto pesante dandole della ridicola, della rimbambita e patetica. Tutte parole decisamente poco piacevoli. Secondo molti, infatti, le scenette che molto spesso rappresenta sono davvero stupide e prive di senso. Il video in questione ha raggiunto, in pochissimo tempo, le 100 mila visualizzazioni e numerosi commenti.

Come al solito, però, Barbara D’Urso non ha prestato la minima attenzione a tutte le offese ricevute. La conduttrice, infatti, non è mai solita commentare o dare adito ad ulteriori polemiche. Lei stessa, molte volte, ha detto di comportarsi in modo un po’ bizzarro, tuttavia, non ha affatto intenzione di cambiare. A suo avviso, infatti, questo è un modo di trasmettere allegria e amore nei confronti della vita.