Bido Carrisi, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzato: ecco con chi (Foto)

Al Bano Bido

Il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzato 

Coloro che seguono la famiglia Carrisi sanno perfettamente che Jasmine è felicemente fidanzata con un ragazzo che si chiama Giuseppe. Ora, però, grazie a degli scatti pubblicati sul magazine di gossip Chi, possiamo dirvi che anche il più piccolo di casa, ovvero Bido ha una sua fidanzatina. Chi è? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli e le foto.

Bido e la sorella Jasmine fidanzati

Come tutti ben sanno Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno due figli: Jasmine di 17 anni e Bido di 16. Nonostante siano in tenera età i due ragazzi sono già innamorati. La primogenita è fidanzata da qualche mese, come lo testimoniano le diverse foto e video postate sul suo profilo Instagram.

Ora anche il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini si è occupata di lei pubblicando degli scatti che la ritraggono abbracciata alla sua dolce metà  un certo Giuseppe Gaggiula. Ma i due non era da soli, infatti per le vie di Milano, precisamente zona Navigli, c’erano anche il fratello minore Bido e la sua fidanzatina. I quattro sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano qualche bacio ed effusioni amorose.

Per il momento, però, non sappiamo l’identità della ragazza di Albano Junior che di recente ha compiuto 16 anni. I telespettatori hanno avuto la possibilità di vederlo insieme alla sorella e ai genitori nella prima puntata di Live Non è la D’Urso di mercoledì scorso.

Chi paparazza i figli di Al Bano e Loredana Lecciso con i fidanzati

Come accennato prima, la scorsa settimana Barbara D’Urso è riuscita a riunione la famiglia al completo nel suo nuovo show in prima serata. Al Bano, infatti, si è presentato insieme all’ex compagna Loredana Lecciso e i due figli. Tra il cantautore di Cellino San Marco e la salentina sembra esserci ancora qualcosa di forte. Ecco gli scatti di Jasmine e Bido insieme ai loro rispettivi fidanzati:

Bido Carrisi