Gossip

Laura Chiatti eccessivamente magra preoccupa i fan

Laura Chiatti, ha dei fan parecchio premurosi, in questi giorni infatti sono in totale apprensione perchè la ragazza, modella e attrice, ha condiviso sui vari social degli scatti sulla propria vita privata e da questi si nota che è un pò dimagrita.

I social permettono di condividere qualunque attimo bello o brutto, di farci sentire più vicini, più importanti, di farci conoscere e di conoscere come in questo caso, personaggi televisivi che altrimenti rimarrebbero per noi un’incognita. Ma come ogni cosa anche questa ha pro e contro. 

I commenti ed i messaggi di followers ed haters

Non viene sempre fuori il vero, a volte i contenuti sono errati o fuorvianti ed è quello che è successo a Laura che in questi giorni si è ritrovata ad essere bersagliata dai messaggi dei suoi followers che le chiedono cosa è successo e qual è il motivo del suo improvviso dimagrimento. Tra tutti coloro che le vogliono bene ci sono anche gli haters che colgono l’occasione per dirle qualunque cattiveria ed invitarla a mangiare.

Laura toglie ogni dubbio: mangia tanto ma corre altrettanto dietro ai figli

Laura è una donna di carattere e non si lascia trascinare, ferire da commenti di questo genere, ci tiene però a tranquillizzare tutti coloro che a lei ci tengono davvero e che si preoccupano sinceramente. Quindi tramite un post rassicura dicendo che mangia anche troppo, come se non ci fosse un domani.

Ma allora, perchè su Instagram appare così magra? I seguaci non se lo spiegano, in realtà è stata una foto in particolar modo a far pensare male ed è quella in cui la ragazza si inquadra allo specchio ed indossa vestiti tanto larghi da farla sembrare più magra del solito. L’inquadratura storta tra l’altro non la aiuta ma lei è pronta a dare spiegazioni.

Dichiara di pesare 54 chili ed essere alta 1,67, perfettamente in forma, normalissima e pur mettendo in conto un dimagrimento di qualche chilo dice che un’ipotesi valida potrebbe essere che corre dietro ai suoi figli Pablo ed Enea avuti con Marco Bocci, ma assicura che non si sono altri motivi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago