U&D: Antonio Moriconi ha una fidanzata, ecco reazione di Teresa

Antonio Moriconi ha una fidanzata?

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne sia giunta al termine circa un mese fa, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso continuano ad essere al centro del gossip italiano. I fans del programma di Maria De Filippi hanno amato fin dall’inizio Antonio. Gli utenti social più attenti hanno notato alcuni particolari sul suo profilo Instagram.

Delle frasi sospette hanno fatto pensare che si sia fidanzato. Nel giro di poche ore la smentita del diretto interessato è arrivata. Al momento non ha intenzione di aprire il suo cuore a nessuno. Teresa Langella sarebbe stata gelosa o contenta della notizia?

‘Non mi rimangio niente di quello che ho fatto’

Il pubblico sperava di vedere Antonio seduto sul trono accanto a Giulia Cavaglia, la non scelta di Lorenzo Riccardi. In realtà non ha voluto rimettersi in gioco nel ruolo di tronista, ma ha ripreso subito il suo lavoro. Sono circolate alcune voci secondo le quali si sarebbe fidanzato. E’stato avvistato in compagnia di una ragazza bionda per le vie di Napoli.

L’ex corteggiatore ha riferito che la notizia non è assolutamente vera. Non se la sente di investire sentimentalmente con un’altra donna, soprattutto dopo la delusione ricevuta da Teresa. A quel punto si espresso sul suo percorso nello studio, senza rinnegare i sentimenti provati per la bella napoletana. Ha ribadito che rifarebbe tutto dall’inizio alla fine. Le persone vanno e vengono, però ciò che conta è essere sempre se stessi nel bene e nel male. Non immaginava un finale simile, ragion per cui ha superato difficilmente la delusione.

Andrea si difende dalle accuse

Per quanto riguarda Andrea si è difeso dalle accuse di Guendalina Rodriguez. Non solo ha messo in dubbio la sua eterosessualità, ma ha detto di aver avuto una relazione con lui. Sarà vero ciò?