Barbara D’Urso, il lutto a poche ore da Live Non è la D’Urso: il commovente messaggio sui social

Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019
Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019

Barbara D’Urso: gli impegni lavorativi di oggi 

Oggi, mercoledì 20 marzo 2019 è una giornata abbastanza impegnativa per Barbara D’Urso. Infatti oltre alla consueta conduzione di Pomeriggio Cinque, questa sera alle 21:30 circa su Canale 5 Lady Cologno presenterà il secondo appuntamento di Live Non è la D’Urso.

Sia sui suoi profili social che sul web sono stati anticipati gli ospiti di oggi, ovvero Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ma anche Brigitte Nielsen. Nella serata di ieri, invece l’artista napoletana ha postato uno scatto molto commovente.

Lady Cologno è altre colleghe ricordano il loro papà

Barbara D’Urso ha voluto ricordare l’uomo più importante della sua vita, ovvero il padre morto tantissimi anni fa. In occasione della festa del papà sia Lady Cologno che altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto un omaggio al loro genitore attraverso dei post sui rispettivi profili social.

Infatti anche Michelle Hunziker, Caterina Balivo e tante altre hanno scritto un messaggio oppure messo una foto in compagnia del loro amato papà. Purtroppo Barbara non lo ha più al suo fianco, quindi si è dovuta accontentare attraverso una foto. La perdita di un genitore non è semplice per nessuno ed è difficile metabolizzare questo tipo di lutto.

Barbara D’Urso è il commovente messaggio per il padre morto 

Come accennato prima, Barbara D’Urso ha dedicato un bellissimo messaggio con tanto di foto al padre scomparso diverso tempo fa. Nello scatto in questione si vede il signor Rodolfo D’Urso in compagnia della figlia in età adolescenziale. La conduttrice partenopea ha scritto queste semplici ma commoventi parole:

“E comunque ciao papà ❤️”.

Ricordiamo che il padre di Barbara D’Urso si era separato dalla madre di quest’ultima, creandosi una nuova famiglia con un’altra donna. L’uomo ha messo al mondo altri figli tra cui Eleonora D’Urso, attrice di teatro e di fiction. Qualche mese fa i telespettatori hanno avuto la possibilità di vederla nella Dottoressa Gió 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque, ciao papà ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: