Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia ha baciato di nascosto un suo corteggiatore?

Giulia ha fatto parlare di sé nell’ultima registrazione del trono classico per aver voluto spegnere le telecamere durante l’esterna con un suo corteggiatore. Ecco che cosa è successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia fa spegnere le telecamere in esterna con Manuel

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Giulia e Manuel. Il corteggiatore è andato a prendere la tronista in albergo, hanno fatto una passeggiata e poi al ritorno si sono seduti su un divano molto vicini.

Dalle anticipazioni che si sono diffuse in poco tempo nel web, pare che Giulia e Manuel fossero sul punto di baciarsi, ma poi Giulia ha fatto spegnere le telecamere per 20 minuti. In studio non si è capito molto bene che cosa è successo a telecamere spente.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia e Manuel si sono baciati di nascosto?

Giulia ha detto di aver voluto spegnere le telecamere per vedere se Manuel fosse la stessa persona senza “la lucina rossa”. Tuttavia, la frase di Manuel quando si sono riaccese le telecamere ha fatto pensare ad un bacio tra i due. Il corteggiatore ha detto:

Adesso te ne rubo altri due

Pare però che si sia trattato solo di un bacio a stampo. In ogni caso, la redazione era presente (anche se le telecamere erano spente) quindi non può esserci nessun mistero, forse solo la volontà della tronista di non parlarne nei dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia e Giulio litigano pesantemente

Giulia, oltre che con Manuel, si trova bene anche con un altro ragazzo, Giulio. Tuttavia, la non reazione di lui di fronte all’esterna con Manuel ha fatto infuriare la tronista. Tra i due è nato un litigio molto forte con molte parolacce. Alla fine, Giulia si mostra molto titubante sulla sua conoscenza con Giulio perché le mette troppa ansia e lei vorrebbe vivere qualcosa di molto più sereno e piacevole.