Conosciamo Audry Bouetté la nuova fiamma di Andrea Iannone

Audrey Bouetté

Chi è Audrey Bouetté, la nuova fiamma di Andrea Iannone? Con lei il ragazzo sembra aver trovato la pace, la serenità, come ha ammesso proprio lui in svariate interviste. Allo stesso modo potremmo dire di Belen Rodriguez che proprio in questi giorni è stata più volte fotografata tra le braccia di Stefano De Martino.

Modella francese testimonial Dior

La modella ha 25 anni ed è francese, bellissima, ex ombrellina che per tanto tempo ha affiancato sia Iannone che Valentino Rossi sulla linea di partenza della Moto Gp. In Francia, dove vive, è molto famosa perché segue la compagine parigina del Psg ed è anche testimonial di Dior.

Su Instagram si chiama “CallMeTiger”, che significa “Chiamatemi Tigre”, potrebbe tra l’altro sembrare una ragazza aggressiva, in realtà non lo è ma non si fa nemmeno mettere i piedi in testa da nessuno. Ciò che rende ufficiale la loro frequentazione è un abbraccio dato che i due sono stati fotografati insieme in un bar di Milano e poi anche in giro per la città senza alcuna preoccupazione tipo nascondersi o evitare le effusioni in pubblico.

Gli stessi posti che Andrea frequentava con Belen sono quelli che adesso frequenta in compagnia della bella modella ma la cosa non crea affatto problemi. Il campione dice di essere felice ed in pace con se stesso, non ha niente da rimproverarsi, ha fatto tutto come doveva, come era giusto fare.

I rapporti con la famiglia di Belen

E con Belen? Si sente ancora o i rapporti sono stati definitivamente chiusi? A quanto pare i due non si sentono e vedono più ma con la famiglia di lei ci sono ancora rapporti. Spesso il ragazzo va a cena fuori con Cecilia, Jeremias, Ignazio Moser e addirittura il cugino di Belen dall’Argentina.

Ovviamente non ci si può aspettare che dal nulla vengano tagliati tutti i rapporti perchè il ragazzo ricorderete che conobbe Belen grazie al fratello Jeremias.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!