Oroscopo Paolo Fox 21 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti

Oroscopo Paolo Fox 21 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti
Oroscopo Paolo Fox 21 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti

Non manca l’oroscopo di oggi 21 marzo di Paolo Fox. Attraverso le previsioni odierne, il famoso astrologo de ‘I Fatti Vostri’ svela quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Qualcuno dovrà fare i conti con un qualcosa di inaspettato. Scopriamo subito che cosa accadrà e come superare al meglio la giornata.

Oroscopo 21 marzo 2019 da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa settimana avrete modo di recuperare. Con l’arrivo del sole nel segno, raddoppia la vitalità. Molte situazioni miglioreranno già dal prossimo fine settimana. Anche in campo sentimentale vedrete le cose con più chiarezza.

Toro – In questi giorni siete molto ansiosi, tutte le persone che vi stanno vicino lo notano. Non tollererete alcune cose che accettavate in passato. Nel weekend ci saranno conflitti anche in amore dovuti soprattutto ad un forte affaticamento.

Gemelli – Il fine settimana sarà sicuramente migliore, molti di voi hanno avuto forti discussioni sia sul lavoro che in amore. Le cose si risolveranno con il tempo senza avere fretta. Provate a superare la crisi dispensando più abbracci.

Paolo Fox Oroscopo 21 marzo, da Cancro a Vergine

Cancro – Avete difficoltà a raggiungere la serenità. A metà settimana vi opporrete a tutto ciò che è difficile ed estenuante. Avrete molte emozioni, per le prossime 24 ore evitate discussioni e conflitti soprattutto in amore. Meglio affrontare le cose nel weekend.

Leone – In questo periodo avete pensato solo alla salute e alle questioni di lavoro. Avete dato poco spazio all’amore. Adesso dovrete recuperare mostrandovi più partecipi. Tra oggi e venerdì organizzate un incontro, le relazioni sicuramente miglioreranno.

Vergine – La cosa che vi importa di più in una persona e la sua personalità. Gradite un bel fisico ed una persona forte, ma vi piace soprattutto il confronto e il dialogo.

Previsioni di Paolo Fox da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo periodo necessitate di una persona vicina con cui confidarvi. Volete far capire che state male e quindi accentuerete i vostri malesseri per avere attenzioni. Occhio a non esagerare.

Scorpione – A volte vi capita di vivere delle relazioni superficiali giusto per passare il tempo. Chi ha dei figli si ritrova a discutere sempre a causa loro e magari potrebbe avere dei ripensamenti sul partner. Da sabato si recupera.

Sagittario – La seconda parte della settimana ci sarà un bel recupero e delle nuove sensazioni. Avrete voglia di innamorarvi, inoltre, tante situazioni si stabilizzeranno.

L’oroscopo di oggi da Capricorno a Pesci

Capricorno – Metà settimana agitata, non sopportate di essere derisi. Ritenete le persone che vi stanno vicino poco corrette. Dovrete dimostrare di avere un carattere più duro. State attenti ai malesseri primaverili.

Acquario – Nel lavoro siete molto pignoli. Ora dovrete essere un po’ più disponibile, potreste avere anche delle delusioni. Siete nel bel mezzo di un periodo di cambiamenti, non fate sempre le stesse cose perché vi piacciono le novità.

Pesci – Siete degli inguaribili romanticoni. Dovete guardare di più la vita reale e fate attenzione a non chiudervi in un mondo di sogni. In amore potreste recuperare dal prossimo weekend.