Elisabetta Canalis: seno in bella vista, piacere per gli occhi (Foto)

Elisabetta Canalis

In Italia Elisabetta Canalis non la si vede da un bel pezzo. Sbocciata a Striscia la Notizia, quando, con Maddalena Corvaglia formò forse la coppia di velina più amata (o comunque quella che ha raccolto maggiore fortuna), la bellezza tutta mediterranea ha trovato l’oro negli States, chiacchieratissima tra le pagine dedicate alla cronaca mondana.

È stata, infatti, sentimentalmente legata a George Clooney, l’ultima grande fiamma prima che lui si accasasse con Amal. Acqua passata per Ely, che negli Stati Uniti ha comunque messo su famiglia con il chirurgo italo-americano Brian Perri: nel 2014 si sono scambiati l’eterno sì, l’anno dopo è venuta alla luce la loro prima (e finora unica) figlia, Skyler Eva.

Sempre più californiana d’adozione, ha percorso parecchia strada, in senso metaforico ma anche fisico. Nei grandi eventi la si avvista facilmente, ma questa volta ha veramente voluto lasciare il segno, con un abito che lascia poco (o nulla) all’immaginazione. Rifatevi gli occhi, buttando un occhio alla foto che riportiamo qui in basso.

Elisabetta Canalis in tenuta da battaglia

A Los Angeles Elisabetta Canalis si è ambientata divinamente. Dal modo con cui ruba la scena diremmo che non sente nostalgia di casa, calandosi nella nuova realtà con grande scaltrezza e savoir faire. Certo le curve giuste al posto giusto hanno dato slancio alla sua carriera, tuttavia non sarebbe arrivata fin qui se le fosse mancata la testa sulle spalle.

Tra piccolo e grande schermo sfoggia un ricco curriculum, tra comparsate nei cinepanettoni (Natale a New York e A Natale mi Sposo) e avventure televisive (da Controcampo e Festivalbar a Sanremo Young scorso). Ma mica sfoggia solo quello, anche ora che è entrata nella soglia degli ‘anta… Proprio a Los Angeles ha presenziato ad un party esclusivo dedicato alle stelle hollywoodiane e l’intero showbiz statunitense.

Ad affiancarla Elisa Sednaui, una modella con cui Elisabetta Canalis ha instaurato una splendida amicizia. Occasione per posare davanti ai flash dei fotografi il Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards.

Fisico da urlo

Ad accettare l’invito grandi divi, ma la Canalis ha comunque catturato interesse, dando risalto, con un vestito aderente e scollato, al suo seno voluttuoso e in alcuni scatti ‘tradisce’ i capezzoli, certamente in bella vista. Tra battute e risate, la coppia si diverte anche quando le oscurano momentaneamente star planetarie come Kate Hudson o il recente Premio Oscar Lady Gara. Ad un certo punto, sbuca fuori dal nulla pure un misterioso ed esilarante photobomber con Elisabetta Canalis, immortalato anche su Instagram Stories.