Gossip

Paola Caruso e l’appello a Live, il padre di Michelino si fa vivo

A poche settimane dal parto Paola Caruso torna a parlare e sceglie di farlo a Live-Non è la D’Urso. Decide di fare un appello al suo ex compagno che dopo aver scoperto la gravidanza è scappato via senza lasciare tracce, non si è mai fatto sentire nè durante il corso dei 9 mesi nè da quando il piccolino è nato.

Appare molto emozionata ma come sempre in ottima forma, davanti le telecamere con in braccio il bimbo ripercorre la storia con l’ex fidanzato senza riuscire a trattenere le lacrime, ammette di essere felicissima di aver deciso di tenere il bambino e di non essersi pentita di nulla.

L’appello a Francesco Caserta

Il bambino al momento è la cosa più preziosa al mondo, l’unico rammarico è che a Michelino al momento manca un padre, Francesco Caserta non si è comportato da tale e nemmeno da vero uomo.

Francesco non ha voluto riconoscere la paternità del piccolo ma l’ex Bonas di Avanti un Altro è pronta ad effettuare il test del DNA per dimostrare la sua buona fede, eppure anche di fronte a questa possibilità il ragazzo ha fatto dei passi indietro e non si è presentato.

I due si sono amati tantissimo, Michelino è il frutto dell’amore, dice Paola, e per questo motivo merita di essere cresciuto da entrambi i genitori nonostante i loro dissapori. Non è un obbligo, nessuno deve essere costretto a fare da padre ma dato che quest’esigenza dovrebbe venire in modo naturale e spontaneo, la Caruso continua a sperare in una sua chiamata.

La risposta social di Francesco

Subito dopo l’appello che Paola ha fatto all’ex compagno piangendo, felice e piena di speranza, gli spettatori hanno scritto messaggi in direct su Instagram a Francesco che ha deciso di rispondere mediante una storia.

Dice di essersi accorto in ritardo di tutti i messaggi e di aver guardato i video della puntata, secondo il suo modo di vedere le cose sarà il tempo a mettere tutto al posto giusto, che lui è un uomo, ha un cuore ed ha un cervello quindi farà di tutto per far sì che le cose vadano per il verso giusto. Tutto questo, lascia uno spiraglio di luce, dato che la sua apertura ci consente di pensare che l’uomo potrebbe essersi convinto a fare un passo verso la compagna ed il bambino.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago