U&D, Giulia Cavaglia: Giulio Raselli le fa una dedica

Giulia Cavaglia

Dopo che Lorenzo Riccardi le ha preferito Claudia Dionigi, Giulia Cavaglia pare aver finalmente trovato l’uomo che fa per lei. Si chiama Giulio Raselli e, da quando abbiamo potuto prender nota assistendo a Uomini e Donne, sembra proprio ciò che l’ex corteggiatrice cerca da tempo.

La chimica tra loro è innegabile, anche se naturalmente la tronista desidera qualcosa di più e per scoprire se Giulio glielo saprà garantire toccherà seguire le prossime puntate. Alla registrazione di alcune settimane fa mandata in onda su Canale 5, ci sono stati dei sviluppi che hanno lasciato ampiamente a desiderare. Ragion per cui Giulio compie una piccola attenzione per far capire a Giulia che ci tiene davvero.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: con Giulio Raselli è chimica, ma insorgono i primi contrasti e in trasmissione lo critica

Tra le Instagram Stories, Giulio Raselli ha caricato anche un messaggio dove – senza farne il nome – la invita a non dimenticarsi dei loro occhi. Ma che vuol dire? Per chiarire meglio il perché delle parole, andiamo a vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime puntate. All’ex giocatore di pallacanestro Giulia Cavaglia muoverà qualche piccolo appunto.

L’attrazione fisica c’è, lo abbiamo detto, ma i caratteri faticano per ora a conciliarsi. Quindi, una storia apparentemente già bella che scritta, pronta a prendere definitivamente il volo, potrebbe rivelarsi in realtàun buco nell’acqua. Comunque, Giulio rimane tuttora un corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne e non è stato eliminato. Anche se nell’ultima registrazione Giulia ha perso un po’ le staffe con lui.

Il gesto tramite i social del corteggiatore basterà a farle cambiare idea e ad evitare la sua eliminazione?

Il motivo è presto detto: Giulio è apparso totalmente impassibile a una sua provocazione in esterna con Manuel, spegnendo le telecamere. Invece, Raselli ha rimbrottato il rivale  riguardo alle parole con cui si è rivolto nei suoi confronti in esterna. Detto altrimenti, alla Cavaglia è parso di capire che Giulio non provi alcuna gelosia nei suoi riguardi e pensi solamente a sé stesso, perciò si è arrabbiata parecchio.

Inoltre, neanche l’esterna è andata a gonfie vele, in quanto, spiega la torinese, quando è in sua compagnia si sente quasi sotto pressione. Alla luce di quanto è recentemente accaduto, starebbe perciò mostrando titubanze sul suo spasimante, sebbene si riservi qualche giorno di tempo per capirlo meglio. Chissà se la story dedicata su Instagram farà cambiare idea a Giulia Cavaglia