Tiberio Timperi perde il controllo e sbotta a La Vita in Diretta: ecco cosa è successo

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini continuano a far parlare il gossip per la loro conduzione a La Vita in Diretta. Il conduttore ha letteralmente perso le staffe.

Tiberio Timperi nella puntata in onda il 21 Marzo ha perso il controllo. Il collega di Francesca Fialdini, nelle ultime settimane è al centro del gossip ha causa del suo atteggiamento avuto nei confronti della giovane conduttrice ma anche a causa degli ascolti.

Proprio per questo motivo, Timperi ha voluto lanciare una frecciatina a chi non crede nelle sue potenzialità e sopratutto nello share che riesce a portare alla Rai.

Tiberio sbotta in diretta, Francesca fa silenzio

Tiberio Timperi nella diretta del 20 marzo ha scagliato una frecciatina al veleno a coloro che sottolineano i bassi ascolti de “La Vita in Diretta”. La Vita in Diretta è un programma molto seguito“, queste sono state le dure parole del conduttore rivolte alla telecamera.

A conti fatti, lo share del programma non è riuscito fino ad oggi a decollare ma sia Francesca Fialdini che Tiberio possono considerarsi soddisfatti del loro lavoro. ll picco più basso si è toccato il 22 gennaio scorso, quando i vertici di viale Mazzini hanno convocato una riunione d’urgenza per tentare di salvare la storica trasmissione.

Arriva l’aiuto per Tiberio Timperi, Marco Liorni prende le sue difese

A sostenere Tiberio Timperi e La Vita in Diretta è arrivato anche Marco Liorni. L’ex conduttore del programma Rai ha voluto precisare quanto le chiacchiere sugli ascolti contino poco. Quest’ultimo, intervistato da Libero ha affermato che certi argomenti non hanno grande appeal, ma è compito del servizio pubblico trattarli.

Inoltre, ha spiegato che la differenza di ascolti con Barbara D’Urso è assolutamente normale poichè il salotto di Pomeriggio 5 è praticamente un ‘contenitore’ molto più leggero. Per tale ragione ha invitato i colleghi Timperi e Francesca Fialdini a stare tranquilli.