Sport

Due calciatori della Roma vengono alle mani, ecco di chi si tratta

Un faraone nervoso

Purtroppo è vero, due calciatori della Roma vengono alle mani. Cerchiamo di ricostruire l’episodio incriminato. Grande tensione a Roma dopo la sconfitta di sabato contro la Spal.

L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa non è servito a rasserenare uno spogliatoio in ebollizione. Anzi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, proprio a Ferrara la situazione è totalmente degenerata.

Durante l’intervallo della partita contro la Spal è successo di tutto. Prima Dzeko è stato ammonito dall’arbitro per aver spintonato un dirigente della squadra avversaria, poi negli spogliatoi è stato protagonista di un clamoroso scontro con El Shaarawy.

Racconta il Corriere dello Sport che Dzeko rientrando avrebbe preso a calci diversi oggetti e si sarebbe scagliato a muso duro proprio contro El Shaarawy, per un pallone non passato. Speriamo che possa tornare la calma negli spogliatoi al fine di raggiungere la Champions League.

L’ira funesta

Due calciatori della Roma vengono alle mani. Scopriamo insieme di chi si tratta. L’episodio potrebbe condizionare il futuro dei due giocatori: El Shaarawy in scadenza potrebbe decidere di non rinnovare. Partenza certa invece per Edin Dzeko, che dopo una stagione da incubo vuole andarsene e guarda con interesse un possibile trasferimento all’Inter, che a giugno potrebbe muoversi per sostituire Icardi. Dopo la partita Ranieri si era sfogato negli spogliatoi:

“Non siete una squadra. Forse non lo avete capito, non avete più alibi! Io sto qui solo tre mesi, ma se andiamo avanti così, non sarò l’unico ad andare via.”

Gare in Cina

Si parla molto dei due calciatori della Roma vengono alle mani. Ma ultimamente si parla molto anche di probabili gare ufficiali da disputare in Cina entro i prossimi tre anni, il progetto Var da avviare a beneficio degli arbitri locali e la diffusione delle partite di campionato italiano nello sterminato mercato cinematografico del paese dell’Estremo Oriente.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago