Gossip

Gabriel Garko e Eva Grimaldi avvistati insieme in vacanza

Gabriel Garko è stato paparazzato nuovamente in compagnia di Eva Grimaldi, anche se i due si sono lasciati ormai da tempo, continuano a trascorrere tempo insieme, a condividere una grande amicizia tanto da decidere di partire in vacanza insieme.

Gli scatti postati proprio da loro due mentre sono insieme sono tantissimi, alcuni li ritraggono in montagna, altri al mare, l’ultima foto postata su Instagram da Gabriele Rossi ex gieffino ed attualmente attore li vede seduti a tavola mentre mangiano pesce e sorridono divertiti, sono entrambi bellissimi e parecchio sereni.

Una storia d’amore travolgente

La loro storia è andata avanti per quattro lunghi anni, è iniziata nel 1997 ed è terminata nel 2001, è stata travolgente ed intensa poi però le loro strade si sono divise per volere dell’attore. Gabriel aveva 15 anni in meno rispetto all’attrice, lei ha più volte dichiarato di averlo cresciuto, era un ragazzo che veniva dalla campagna, è stata una bella esperienza sia per lei che per lui che ha avuto modo di crescere in fretta.

Nonostante la rottura di comune accordo hanno voluto mantenere rapporti perchè tra i due il legame è sempre stato forte e addirittura la Grimaldi è scesa più volte in campo per difenderlo quando è stato duramente attaccato sui social e non solo.

Eva difende Gabriel dalle critiche

L’ultimo episodio, tra l’altro recente, riguarda proprio le foto scattate di nascosto, Gabriel non ama i paparazzi soprattutto quando sono travestiti da amici e Eva ha scritto su Instagram che è molto fastidioso anche per lei quando certa gente si improvvisa fan per poi scoprire che si tratta invece di un paparazzo, quindi sta dalla parte di Gabriel anche in questo caso.

Nelle foto scattate non si vede Imma, quindi ci si chiede: è successo qualcosa? No, era semplicemente impegnata, tra le due le cose vanno piuttosto bene, tanto che si sposeranno a breve come annunciato dall’attivista politica.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago