‘E’ stato lui a tornare’, anticipazioni Verissimo. Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano de Martino

Nella puntata di Verissimo tutta la verità su Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo. La show girl argentina, finalmente nella puntata in onda il 23 Marzo rivelerà come realmente stanno le cose con Stefano De Martino. Nelle ultime settimane si parla tanto di un ritorno di fiamma tra i due, ma come stanno realmente le cose? Vediamo in anticipo cosa ha rivelato la sorella di Cecilia.

Belen e Stefano, ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez ha scelto il salotto di Verissimo per svelare gli ultimi aggiornamenti sulla sua storia con Stefano De Martino. Tutti sanno che i due si sono spostati nel 2013 ma dopo un anno di matrimonio purtroppo è arrivata la rottura.

Dalla loro unione è nato Santiago che ha sempre condizionato (in modo positivo) le loro scelte. Nelle ultime settimane, l’ex coppia sta facendo impazzire il web, in quanto secondo alcune indiscrezioni pare che siano tornati assieme. A pubblicare le ultime immagini è il settimanale Spy che ha beccato il ballerino e la show girl abbracciati nello stato salone per parrucchieri.

Belen Rodriguez svuota il sacco: ecco la verità su Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo un periodo di lontananza, hanno capito che forse il sentimento che li unisce non si è del tutto svanito e hanno voluto dare una seconda possibilità alla loro famiglia. Nonostante i baci e la complicità immortalata da settimanale Chi entrambi per il momento preferiscono non sbilanciarsi su questo legame ritrovato.

Belen da Silvia Toffanin ha dichiarato che la situazione è molto delicata in quanto c’è di mezzo un bambino. Negli anni scorsi ha sempre detto tutto ciò che pensava ma questa volta non lo farà. Attualmente è impegnata a fare ciò che le dice il suo cuore sopratutto per il bene di Santiago.

Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato.