Stash dei The Kolors nella bufera: ‘Mi stanno augurando la morte’

Stash dei The Kolors nella bufera su Instagram. Ecco che cosa è successo.

The Kolors: il tour di aprile rimandato a ottobre

Poche ore fa Stash dei The Kolors ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che per impegni televisivi le date previste ad aprile vengono posticipate ad ottobre. Il cantante ha premesso che è molto dispiaciuto per questa decisione presa da tutto il team, ma non si pensava che gli impegni televisivi fossero così impegnativi e importanti quando è stato pianificato il tour. I biglietti rimangono comunque validi oppure è possibile chiedere il rimborso. Non tutti hanno accettato, però, questa decisione. (Continua dopo la foto)

Stash sommerso dalle critiche sui social

Stash ha fatto una serie di Instagram Stories per spiegare l’accaduto e ha dovuto confessare una serie di episodi spiacevoli. Alcune persone l’hanno fortemente criticato e insultato per aver rimandato le date di aprile:

Mi stanno augurando la morte e il bello è che nei loro profili c’è la mia immagine come foto profilo. Lo trovo paradossale.

Il cantante ha detto che spera che tutta questa rabbia si placherà e che potrà trovare persone mature con le quali confrontarsi.

Stash impegnato con Amici di Maria De Filippi

Gli impegni televisivi sono ovviamente quelli relativi ad Amici di Maria De Filippi. Stash è uno dei professori di canto e il 30 marzo inizierà la fase più importante per i ragazzi: il Serale. Il cantante, ex concorrente del talent, ha ammesso di aver preso la decisione di rimandare le date di aprile in modo da poter affrontare al meglio il suo ruolo ad Amici per poi fare al meglio anche il live.

Amici di Maria De Filippi: le novità del Serale

Il Serale di Amici è ormai alle porte. La squadra blu è formata da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly, Vincenzo, mentre la squadra bianca è formata da Giordana, Alvis, Ludovica, Mameli, Umberto e Rafael.

I due coach delle squadre saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo, mentre il direttore artistico del Serale sarà Giuliano Peparini. Della giuria che giudicherà i ragazzi è stato svelato un solo nome: Loredana Bertè.