Spettacolo

Isola dei famosi: scontro al veleno tra Luca e Riccardo

I diverbi che in questi giorni ci sono stati tra Sarah Altobello e Soleil Sorgè hanno contribuito ad infiammare nuovamente gli animi sull’Isola dei famosi. Dopo tale screzio, infatti, altri due esponenti si sono resi protagonisti di uno scontro al veleno che ha spiazzato tutti i presenti.

I naufraghi coinvolti, questa volta, sono Luca Vismara e Riccardo Fogli. Il primo, infatti, ha dichiarato di aver sentito Riccardo Fogli dire una brutta frase su Marina. Il cantante se l’è negato e da lì in poi è scoppiato il finimondo dal momento che si sono intromessi nella questione anche tutti gli altri concorrenti.

Le accuse di Luca contro Fogli

Luca Vismara ha dichiarato di aver sentito dire a Riccardo Fogli che se Marina ha mal di pancia può andarsene tranquillamente a casa, dal momento che non si è in galera. Il concorrente, allora, ha immediatamente riferito quanto sentito alla sua compagna d’avventura.

Marina, quindi, in preda all’ira, si è recata verso il cantante e gli ha chiesto spiegazioni di quanto appena appreso. L’uomo, però, ha lasciato tutti senza parole ed ha negato di aver detto tale frase. Nel tentativo di ricevere appoggio, Luca ha chiesto l’intervento di Marco Maddaloni. Il judoka, però, ha negato di aver sentito Riccardo pronunciare tale frase.

Vera arringa all’Isola dei famosi: tutti contro tutti

Gli animi, così si sono accesi in men che non si dica. Il dibattito, da pacato e tranquillo, si è trasformato in una vera e propria arringa coinvolgendo tutti i naufraghi presenti. L’unico a non volersi intromettere in tutta questa situazione è stato Aaron. Il ragazzo, infatti, ha preferito rimanere neutrale e non schierarsi né dall’una né dall’altra parte.

Tutti gli altri concorrenti, invece, hanno incominciato ad inveire contro gli altri. Insomma, le ultime settimane all’interno del reality show incentrato sulla sopravvivenza stanno trascorrendo in modo tutt’altro che tranquillo.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago