Amici, Jefeo a cuore aperto prima del Serale: ‘Sono stato sul ciglio di quella porta’

Jefeo, alle porte del Serale di Amici, ha fatto qualche confessione sul suo passato. Ecco le dichiarazione del trapper.

Amici di Maria De Filippi: Jefeo a cuore aperto

Jefeo è uno dei ragazzi che ha conquistato la maglia verde e questo gli ha garantito l’accesso alla fase Serale di Amici. A pochi giorni dalla nuova esperienza, Jefeo ha raccontato un po’ più di sé. Il cantante, amante della trap, è nato e cresciuto in un quartiere di Milano:

In una situazione economico-familiare non molto bella, un ragazzino magari non pensa ai suoi obiettivi ma fa delle ca****e. Io sono stato sul ciglio di quella porta.

Pensando però all’insegnamento dei genitori, Jefeo è riuscito a mantenere la retta via:

Alla fine ho sempre pensato ai miei genitori e alla fiducia che avevano in me, quindi certe ca****e prima di farle ci devi pensare due volte. Certe cose non ti migliorano la vita ma te la mettono in pericolo.

Dalle confessioni del cantante, sembra che sia molto legato alla sua famiglia che l’ha sempre lasciato libero di fare quello che voleva e ora il suo desiderio più grande è quello di parlare ai ragazzini e di far capire loro delle cose giuste e importanti della vita. Il messaggio più importante che vuole trasmettere Jefeo, tuttavia, è questo:

Quello che voglio dimostrare è che comunque ce la puoi fare.

Amici di Maria De Filippi: le squadre del Serale

Il Serale di Amici inizia sabato 30 marzo. I ragazzi sono già stati divisi in due squadre. La squadra bianca è formata da Giordana, Alvis, Ludovica, Mameli, Umberto e Rafael. La squadra blu è formata da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly e Vincenzo. I due coach saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Amici di Maria De Filippi: le novità del Serale

Il direttore artistico del Serale è Giuliano Peparini. Quest’ultimo sta conoscendo pian piano tutti i concorrenti per poterli valorizzare al meglio nelle loro esibizioni. Alcuni ex concorrenti del talent ora lavorano per lui, quindi il coreografo ha da sempre molta attenzione per i ragazzi che passano da Amici.

Come ogni anno in ogni puntata ci saranno tre giudici. Uno di questi è sicuramente Loredana Bertè, ancora mistero sugli altri due. Nella prima puntata gli ospiti saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci che duetteranno con i ragazzi e canteranno il loro nuovo singolo.