Andrea Dal Corso richiamato a Uomini e Donne: ecco perchè

Andrea Dal Corso

La notizia ha lasciato di stucco i milioni di fan di Uomini e Donne, la produzione ha chiamato Andrea Dal Corso, per farlo presentare in studio. A darne notizia è stato proprio l’ex corteggiatore di Teresa Langella tramite un’instagram stories. Lo avrebbe chiamato Raffaella, che ha poi condiviso la storia anche sul proprio profilo.

Andrea Dal Corso ha chiarito sin da subito che non conosce il motivo della chiamata e che è curioso di scoprirlo. Che ci sia lo zampino di Teresa Langella? che la produzione gli voglia proporre un trono lampo? Qualsiasi sia la risposta la curiosità sta crescendo con il passare delle ore anche negli amanti del programma che cercano sui social le risposte alle loro domande.

Il percorso di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Sceso per Mara Fasone, dopo l’abbandono di quest’ultima è rimasto per Teresa Langella.

Nel suo percorso durato alcuni mesi, ha cercato di convincere Teresa del suo interesse. La tronista partenopea, però, ha ribadito a più riprese la mancanza di fiducia. Nonostante alti e bassi Andrea ha continuato ad andare avanti per la sua strada. E’ riuscito a farsi preferire ad Antonio arrivando ad essere la scelta.

Al momento clou del programma, però, ha fatto un passo indietro, non presentandosi alla festa e dicendo di fatto “no” alla tronista. Quest’ultima è rimasta molto delusa dal suo comportamento. Le settimane successiva alle scelta sono state a dir poco caotiche sia per Teresa che per Andrea.

Il corteggiatore ha cercato di spiegare sia tramite i social che negli spazi dedicati nel programma di Canale 5 le sue motivazioni. Dal canto suo la bella napoletana, ferita nell’intimo, ha voluto tenere le distanza e i suoi fan hanno inviato messaggi poco carini ad Andrea Dal Corso, tanto che la stessa Teresa ha preso le distanze da tali comportamenti.

Andrea torna nello studio di Uomini e Dnne

Come detto in precedenza in una stories di ieri Andrea ha raccontato che lunedì tornerà nello studio di Uomini e Donne. La rivelazione ha suscitato la curiosità dei suoi fan e degli amanti del programma. Impossibile stabilire perché Raffaella abbia richiamato in studio l’ex corteggiatore. Possiamo provare ad avanzare delle ipotesi. La prima di queste è legata ad un altro confronto con Teresa Langella, questo, però, potrebbe avvenire solo su richiesta della bella partenopea.

La seconda sarebbe quella di offrire un trono lampo ad Andrea visto che mancano poche settimane alla fine del programma. La terza, e forse la più verosimile, è che il riferimento dell’ex corteggiatore fosse alla puntata che andrà in onda lunedì e che è stata registrata nelle scorse settimane, di conseguenza non si tratterebbe di nulla di nuovo.