Royal Family: la sconvolgente rivelazione su Meghan Markle

Meghan Markle

Una gravidanza tormentata

Negli ultimi giorni si parla molto della sconvolgente rivelazione su Meghan Markle. Chi è l’autrice di ciò? Priyanka Chopra. L’amica del cuore rompe il silenzio e parla per la prima volta del suo rapporto con Meghan Markle. La duchessa di Sussex si prepara a dare alla luce il suo primogenito, ma l’ultimo periodo della gravidanza non sembra molto sereno.

A creare problemi a Meghan ci sono i continui contrasti con Kate Middleton, ma anche il fastidio della Regina Elisabetta per l’etichetta che non viene rispettata e le critiche. Non tardano, quindi, ad arrivare polemiche su polemiche circa la moglie del Principe Harry.

Assolutamente no!

Qual è la sconvolgente rivelazione su Meghan Markle? In realtà, la duchessa, sarebbe sempre molto elegante e riuscirebbe ad indossare tacchi a spillo vertiginosi nonostante la gravidanza profondamente inoltrata.

Fra le grandi assenti al party c’erano Kate Middleton (che però ha rimediato organizzando un’altra festa) e Priyanka che, nonostante fosse a Londra, non è partita con la Markle alla volta di New York. Le due hanno litigato? Ospite della trasmissione Watch What Happens Live, la Chopra ha risposto chiaramente alla domanda:

“Si dice che tu non sia andata al baby shower di Meghan Markle perché sei offesa con lei, è vero?”.

L’attrice e modella ha alzato gli occhi al cielo e ha chiarito:

“Oh Dio no, non è vero”,

mettendo fine ai pettegolezzi. Quindi, i fan possono star tranquilli, nessuna lite fra le due grandi amiche.

E’ poco salutare

La sconvolgente rivelazione su Meghan Markle riguarderebbe il suo outfit. Infatti, usare i tacchi è poco salutare” ha scritto qualcuno, commentando il suo ultimo outfit: cappotto nero di Gucci e pump con tacco vertiginoso.

“Non dovrebbe pensare ad apparire più alta, ma al bambino” ha aggiunto qualcun altro. Insomma,nel bene o nel male, si parla sempre della bella duchessa in stato interessante.