Gossip: Raz Degan torna in Tv e presenta i suoi bellissimi fratelli

Degan a confronto

Sui social, Raz Degan presenta i suoi bellissimi fratelli. Gli ex cognati di Paola Barale, somigliano tantissimo al più famoso dei tre. Insomma, una famiglia tutta da scoprire. Da poco apparsi sui social in una foto di famiglia assieme al fratello più famoso i fratelli Degan hanno spopolato a suon di like e commenti. Sagi e Yanai sono fisicamente davvero simili a Raz tanto da sembrare delle sue controfigure ma cosa fanno nella vita?

I fratelli Degan sono 3 e Raz aveva svelato qualcosa di più sulla sua famiglia durante una chiacchierata durante la partecipazione all’Isola dei Famosi. Sagi e Yanai vivono entrambi a Bali, in un luogo meraviglioso e, proprio come lui, hanno un carattere misterioso e affascinante. Tutti e tre hanno scelto di percorrere un percorso di vita alternativo e fuori dagli schemi. Insomma, la vita per i Degan è basata sulla meditazione.

Presentiamo Sagi e Yanai Blu

Per la gioia delle fan, Raz Degan presenta i suoi bellissimi fratelli: Sagi e Yanai Blu. Sagi Degan vive a Bali dove lavora come maestro di yoga. Dal carattere più spirituale e meno “sanguigno” di Raz, Sagi condivide i suoi momenti di vita sul suo profilo Instagram. Tra meravigliose foto di Bali e aggiornamenti sulle sue lezioni la vita di Sagi è incentrata sulla ricerca di sè e un vero inno a vivere in completa libertà da schemi e costrizioni.

Yanai Blu lavora come life coach a Bali dove si mette a disposizione per aiutare le persone vittime di una dipendenza. Che sia alcool, droga, sesso o gioco d’azzardo non importa. Nel passato il fratello di Raz, infatti, è finito in prigione proprio a causa della droga. Yanai raggiunge il “paziente” fin dall’altra parte del mondo e si mette a disposizione per un lungo periodo aiutandolo a sconfiggere il malessere. Tre fratelli con dei caratteri molto simili tra loro che hanno deciso di dedicare, anima e corpo, alla ricerca di sé stessi.

Una famiglia ritrovata

Se Raz Degan presenta i suoi bellissimi fratelli, bisogna evidenziare come non abbiano mai avuto vita facile. Il divorzio dei genitori ha portato non poche difficoltà. I fratelli si sono riuniti dopo ben 16 anni di lontananza dal padre.

Il legame di sangue che li lega è evidente: i fratelli sembrano infatti gemelli tra loro data la fortissima somiglianza e la poca differenza di età. Non solo fisicamente ma anche spiritualmente la famiglia Degan sembra essere unita da un filo rosso rappresentato dalla scelta di uno stile di vita incentrato sulla libertà di espressione. Siamo molto felici che si siano ritrovati, più affiatati che mai.