Spettacolo

Beautiful spoiler dal 25 al 31 marzo: colpo di scena tra Wyatt e Sally

La soap opera americana Beautiful è pronta a ripartire con una nuova settimana. Se quella appena trascorsa è stata abbastanza movimentata, nulla a che vedere con la prossima. Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 25 al 31 marzo assisteremo a dei colpi di scena inaspettati e dei cambiamenti improvvisi.

A scombussolare decisamente gli animi ci penserà il ritorno di Sally. La donna sarà furiosa con tutti gli Spencer al punto che sparerà a Wyatt. I risvolti di tale gesto saranno, però, inaspettati.

Beautiful: trame 25, 26 e 27 marzo

Per quanto riguarda la puntata di Beautiful di lunedì 25 marzo, vedremo che alla Forrester giungeranno due nuovi stagisti Xander ed Emma. Thomas, invece, lascerà Sally e la donna, in preda allo sconforto, deciderà di fare ritorno a Los Angeles. Martedì 26 marzo, invece, scopriremo quale è stato il motivo che ha spinto Thomas ad agire in questo modo, A quanto pare c’è di mezzo Caroline. Il giovane Forrester, infatti, ha deciso di ritornare con lei. Tutti sembrano essere entusiasti per la notizia, tranne Liam. Il ragazzo sarà preoccupato per le condizioni di Sally e per il fatto che sia rimasta senza soldi e senza casa.

Mercoledì 27 marzo accadrà l’inimmaginabile. Sally, infatti, incontrerà per caso Wyatt all’interno di un bar. La ragazza sarà ubriaca e furiosa, per questo motivo punterà una pistola contro lo Spencer. Dopo un po’ di caos, la ragazza premerà il grilletto sparando contro il figlio di Bill. Liam, intanto, chiederà a Steffy di sposarlo nuovamente e la donna si dirà felicissima di accettare.

Anticipazioni 28, 29, 30 e 31 marzo

Nel corso della puntata di Beautiful di giovedì 28 marzo, invece, vedremo cosa accadrà a Wyatt dopo che Sally ha esploso il colpo di pistola contro di lui. Fortunatamente, la donna non ha centrato il bersaglio e nessuno si è fatto nulla. Dopo un dibattito, poi, tra i due scatterà una scintilla che li porterà addirittura a baciarsi.

Venerdì 29, invece, si scoprirà che Emma è parente di Justin, per questo motivo Maya deciderà di licenziarla nonostante l’ottimo lavoro portato avanti. Questo porterà Hope a non essere d’accordo. Nel corso dell’episodio successivo, sabato 30, infatti, la Logar darà una seconda chance ad Emma generando la disapprovazione di Maya. Nel frattempo, tutto è pronto per le nozze. Liam e Steffy si stanno preparando per celebrare l’ennesimo matrimonio.

Infine, domenica 31 marzo vedremo che a Beautiful Hope e Liam avranno un ultimo confronto. I due decideranno di lasciarsi definitivamente e il ragazzo sarà pronto a dedicarsi completamente a sua moglie e sua figlia. Sally e Wyatt, intanto, si daranno un’opportunità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago