Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 marzo. ‘Mi hai illusa’: Gemma Galgani scoppia a piangere per Stefano

Uomini e Donne

Lunedì 25 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo una lunga pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo Una Vita andrà una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over.

Cosa accadrà in studio? A quanto pare si parlerà inizialmente della dama Gemma Galgani, ma in studio troveremo anche due ex protagonisti del parterre senior, ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due annunceranno di aspettare un bambino e addirittura mostreranno l’ecografia alla padrona di casa Maria De Filippi. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne, Trono over: Gemma Galgani illusa e abbandonata

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà come sempre di Gemma Galgani. Maria De Filippi mostrerà un rwm in cui nella scorsa registrazione alla dama torinese piaceva un cavaliere che si chiama Stefano. Addirittura i due si sono scambiati il numero di cellulare grazie ad una richiesta partita dalla direttrice di sala.

A quanto pare si sono sentiti per tutta la settimana e lei ha addirittura una sera organizzato una cena per lui presentandosi vestita in modo carino e giovanile. Stando alle anticipazioni ha indossato un completino tutto rosa. Lui ha risposto all’invito affermativamente. Lui ha 54 anni mentre lei come sappiamo tutti ne ha 69.

In puntata si verrà a conoscenza che il cavaliere è uscito con Gemma giusto per farle un piacere perché, confesserà Stefano, con la Galgani non si metterebbe mai. Naturalmente l’uomo verrà accusato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e tutti gli altri presenti in studio di averla presa in giro inutilmente. Anche la piemontese, però, verrà accusata di essersi illusa che un uomo così tanto più giovane potesse far sul serio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!