Spettacolo

Teresa Langella aveva un solo obiettivo? La foto che l’incastra

Negli ultimi giorni sui social non si sta facendo altro che parlare di Teresa Langella, l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha conquistato il cuore di molti telespettatori con la sua genuinità e semplicità.

Ad ogni modo però, non tutti la pensano esattamente così. Alcuni utenti di Instagram, infatti, hanno preso di mira l’ex tronista e l’hanno accusata di aver architettato tutto questo a tavolino. Quale sarebbe, dunque, l’unico obiettivo di Teresa Langella? Al di sotto di una foto è svelata tutta la verità dei telespettatori.

Le accuse contro Teresa Langella

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, il profilo Instagram di Teresa si è trasformato in una vera e propria vetrina. I contenuti che pubblica, ormai, sono prettamente legati a sponsorizzazioni e pubblicità. Tra abiti, accessori, applicazioni e quant’altro, Teresa sembra essere diventata la testimonial di punta dei social. Questo non è certamente un fatto atipico.

La cosa che, però, sta infastidendo numerosi utenti è che la Langella ha sempre screditato le persone che facevano questo. Nel corso di tutta la sua esperienza a Uomini e Donne, Teresa Langella ha sempre criticato tutte quelle persone che avevano come obiettivo l’apparire sui social. L’ex tronista aveva sempre accusato Andrea Dal Corso di essere troppo legato al mondo dei social a differenza sua. Teresa si è sempre descritta come una persona semplice e genuina e il pubblico ci aveva creduto.

La foto di Teresa bersagliata dagli haters

Le sue parole, però, molto presto si sono scontrate completamente con la realtà. Una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne, infatti, Teresa ha riaperto il suo profilo Instagram ed ha incominciato un vero e proprio business. L’apice è stato toccato con il lancio del nuovo singolo che sta spopolando su Youtube e sui social. Grazie ai numerosi follower di cui gode la ragazza, infatti, il brano è divenuto virale in men che non si dica.

Insomma. La ragazza ha sicuramente saputo cogliere al volo l’occasione propizia cavalcando l’onda del successo. Proprio per questo motivo, al di sotto dell’ennesima foto sponsor, gli utenti si sono sfogati contro di lei dicendole tutto ciò che pensano. Molte persone, infatti, l’hanno accusata di incoerenza e di falsità. Quasi tutti sono dell’idea che Teresa Langella sia andata a Uomini e Donne con il solo obiettivo di fare successo nel mondo dello spettacolo e della musica. L’immagine incriminata è riportata di seguito. (Continua dopo il post)


Insomma, anche Teresa è caduta nella trappola dei social. Anche in questo caso, dunque, c’è stato il solito fenomeno del business?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago