Spettacolo

‘Mentre ero via’ anticipazioni 28 marzo: Monica affronta una realtà inaccettabile

Mentre ero via‘ è la nuova fiction di mamma Rai che prenderà il posto di Che Dio Ci Aiuti 5. Infatti, la prima puntata partirà giovedì 28 marzo in prima serata su Rai Uno per poi concludersi con l’ultima puntata il 9 maggio. I protagonisti della miniserie sono Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni di Monica Grossi e Stefano De Angelis. Il primo appuntamento si colora subito di giallo. Ecco le anticipazioni di ‘Mentre ero via‘.

Anticipazioni Mentre Ero Via, prima puntata: Monica perde la memoria

La protagonista di questa miniserie è Monica Grossi. La donna, dopo un grave incidente d’auto, finisce in coma. Purtroppo, in quella stessa notte perdono la vita anche il marito Gianluca e l’amante segreto, Marco De Angelis.

Successivamente, Monica si risveglia dal coma solo dopo quattro mesi, ma non ricorda nulla dell’incidente stradale. Infatti, la sua memoria la riporta indietro di otto anni fa. La donna è convinta di trovarsi in ospedale per partorire il suo secondo figlio. La Grossi ha cancellato dalla sua mente gli ultimi otto anni fatti di tradimenti e scelte sbagliate. Riuscirà a recuperare la memoria?

Monica cerca di capire chi era mentre era via

Tornata a casa, Monica cerca di ricordare cosa le è successo in questi ultimi otto anni. Riccardo, il fratello di Gianluca, rivela alla cognata che in passato ha tradito il marito con l’avvocato Marco De Angelis. Gianluca, dopo aver scoperto il tradimento, ha sparato all’avvocato e poi ha perso la vita cadendo in piscina. Nel video di sorveglianza si vede che Monica ha assistito all’omicidio.

La donna, con grande coraggio, decide di scoprire la verità su quanto successo la notte dell’incidente. L’unico obiettivo di Monica è di recuperare la memoria. In questo percorso viene aiutata dalla psicologa Caterina e da Stefano De Angelis, fratello del suo presunto amante. Monica ha bisogno di sapere chi era. Vuole ricostruire una vita e riconquistare la fiducia della famiglia, soprattutto quella della figlia Sara. Quest’ultima sfoga tutto il suo dolore nei primi sintomi di un disturbo alimentare. Riuscirà Monica a rimettere in sesto la propria vita?

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago