Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti

Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti
Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti

Anna Tatangelo continua a far parlare di sé. La cantante ha aperto il suo cuore durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In. Quest’ultima, dopo aver parlato della partecipazione della Tatangelo al Festival di Sanremo 2019, ha confessato un segreto di 17 anni fa.

Domenica In: la rivelazione di Mara Venier

Durante la puntata di Domenica In del 24 marzo, la conduttrice ha svelato un dettaglio che ha tenuto nascosto per molto tempo. 17 anni fa, Anna Tatangelo veniva ospitata per la prima volta nel salotto di Mara Venier. A presentare la giovanissima cantante al pubblico era stato Gigì D’Alessio. Infatti, in quella puntata il cantante napoletano aveva espresso il desiderio di duettare con lei.

La conduttrice e gli autori della trasmissione si erano accorti troppo tardi che la cantante era una minorenne. Per farla partecipare al programma, la Venier doveva avere il permesso. La storica timoniera della trasmissione domenicale di Rai Uno ha ammesso che non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di vedere il loro duetto.

La confessione scioccante della Venier

Mara Venier ha scioccato il pubblico. Ha confessato che per far partecipare Anna Tatangelo al suo show, ha firmato il permesso sotto la sua responsabilità. La conduttrice però non ricorda bene come l’abbia fatta passare per una maggiorenne. Ha ammesso di essersela fatta sotto dalla paura, ma ci teneva tanto a vedere il duetto tra la Tatangelo e Gigì D’Alessio.

Anna Tatangelo e il gesto emozionante dopo l’intervista

L’interprete de Le Nostre Anime Di Notte e la conduttrice di Domenica In sembrano legate da una profonda amicizia. Dopo la puntata del 24 marzo, la vincitrice di Masterchef Italia Vip ha fatto un gesto dolcissimo nei confronti della Venier. Le ha dedicato un post di ringraziamento su Instagram, dove ha dichiarato che è stata un’intervista molto emozionante. A corredo del suo dolce post anche un:

‘Ti voglio bene’