Barbara D’Urso furiosa e imbestialita, ecco cos’è successo (Foto)

La puntata di Pomeriggio 5

E’ stata una Barbara D’Urso furiosa e imbestialita quella vista ieri a Pomeriggio 5. La conduttrice è letteralmente sbottata contro un suo ospite, il santone di Corcolle diventato popolare per via del suo presunto legame con Gesù. (Continua dopo la foto)

L’uomo, un pensionato della provincia romana, sostiene da tempo di essere in contatto con Dio e di riuscire a guarire in questo modo le persone. Tra cui gay e lesbiche, che il guaritore ha definito “una piaga della società”.

“Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata”,

ha assicurato l’anziano.

“Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”,

ha aggiunto, facendo arrabbiare Barbarella.

“Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Misa che non hai incontrato il Gesù giusto, misa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io,

ha affermato la presentatrice. Insomma, ci sono sempre tematiche che fanno infuriare la Carmelita nazionale ma lei, come sempre, riesce sempre a trovare il modo giusto per scusarsi col suo amatissimo pubblico del caffeuccio.

Scuse immediate

Insomma, ieri abbiamo visto una Barbara D’Urso furiosa e imbestialita per le forti parole utilizzate dal Santone intervenuto ieri a Pomeriggio Cinque. La conduttrice partenopea ha, con tono, stizzito affermato:

“Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate”,

“A quel Gesù che è sceso con te diglielo da parte mia”, ha sottolineato la Dottoressa Giò. Successivamente la napoletana ha interrotto il collegamento con il santone e si è scusata con il pubblico a casa e in studio.

Grandi ascolti

Ieri abbiamo visto una Barbara D’Urso furiosa e imbestialita per le parole del santone omofobo. La d’Urso, da sempre, ha lottato per le unioni civili e per i diritti degli omosessuali. Una cosa è certa, la Carmelita nazionale continua a macinare grandi successi in termini di share.