Eleonora Arosio è incinta, ecco chi è il papà

eleonora arosio

Eleonora Arosio, la Professoressa dell’Eredità è incinta, è stata proprio lei a rivelarlo durante una puntata del game show. La sua dichiarazione è diventata virale e non per la bella notizia ma per la risposta che la donna ha dato al conduttore Flavio Insinna che le ha chiesto chi fosse il padre.

La risposta è stata “Boh!”, ovviamente non è così, la ragazza non si aspettava la domanda e ha pensato di rispondere con una battuta, niente di più. Le piace scherzare ed ha scelto di dare la prima risposta ironica che le veniva in mente.

La vita privata e professionale di Eleonora Arosio

Parlando seriamente la ragazza ha però scelto di raccontare un pò della sua vita e dire quindi di essere sposata con un imprenditore ormai da tempo, sono riservati e quindi tengono parecchio alla privacy e a mantenere privato tutto ciò che li riguarda in modo intimo.

Lei ha 34 anni ed è nata a Lecco ma sente di essere romanda, ha partecipato a  Don Matteo, Un medico in famiglia e Il mondo di Veronica ed infine a My Way, il servizio di news sul traffico di Sky.

Adesso lavora da due anni e mezzo al quiz show di Rai Uno nel ruolo di professoressa, ha lavorato per anni Carlo Conti, poi con Flavio Insinna e con il grande Fabrizio Frizzi, dice che sono stati tutti e tre dei grandi maestri per lei, professionisti anche umanamente parlando, in particolar modo Frizzi del quale dice che era una persona speciale.

Il sogno della professoressa: il Festival di Sanremo

Il suo sogno sarebbe comunque quello di salire almeno una volta nella vita sul palco del Festival di Sanremo, dato che suo papà è nato li e per questo per lei Sanremo è un luogo importante e speciale. Insomma a quanto pare l’Eredità porta fortuna dato che in Rai in queste ultime settimane si sono concretizzate una proposta di matrimonio ed un annuncio di dolce attesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!